Kingdom Come Deliverance: la modalità Hardcore sarà disponibile da domani

di

Come confermato ufficialmente dagli sviluppatori di Warhorse Studios, Kingdom Come Deliverance, RPG in prima persona ambientato nel medioevo e disponibile per PC e console, si arricchirà da domani con l'arrivo della modalità Hardcore.

Come intuibile, la modalità Hardcore accontenterà quei giocatori alla ricerca di una sfida di gameplay ancora più impegnativa: l'auto-salvataggio sarà disabilitato; le pozioni curative non avranno più effetto immediato; i livelli di stamina e vitalità saranno indicati unicamente tramite effetti visivi a schermo; il viaggio veloce sarà disattivato; il combat system sarà ancora più realistico e senza compromessi; i negozianti pagheranno meno e venderanno a prezzo più caro le proprie merci; ed altro ancora. La modalità Hardcore sarà introdotta tramite la pubblicazione di un aggiornamento completamente gratuito che verrà reso disponibile per il download a partire dalla giornata di domani, martedì 26 giugno (non è ancora noto il peso del download). Per tutti dettagli aggiuntivi vi rimandiamo al changelog ufficiale pubblicato nelle scorse ore da Warhorse Studios.

Kingdom Come: Deliverance è disponibile ora per PC, PS4 e Xbox One.Ricordiamo che Warhorse Studos continuerà a supportare il suo RPG introducendo dei nuovi DLC che ne espanderanno ulterioremente il comparto narrativo. Per un approfondimento sul gioco, vi invitiamo a leggere la nostra Recensione.

Quanto è interessante?
9