Kingdom Come Deliverance e Aztez gratis da oggi su Epic Games Store

Kingdom Come Deliverance e Aztez gratis da oggi su Epic Games Store
di

A partire dalle 17:00 di oggi (giovedì 13 febbraio) Epic Games Store regalerà due nuovi giochi: Kingdom Come Deliverance e Aztez per PC potranno essere scaricati a costo zero e andranno a sostituire Ticket to Ride e Carcassonne, non più disponibili per il download gratuito.

Kingdom Come Deliverance Gratis

Trascinato in una violenta guerra civile, sarai costretto ad assistere inerme all'assalto del tuo villaggio e al massacro della tua famiglia da parte di un'orda di invasori. Dopo essere sfuggito al brutale attacco, impugnerai la tua spada per contrattaccare. Vendica la morte dei tuoi genitori e dai il tuo contributo per respingere gli invasori.

Aztez per PC Gratis

Aztez è gioco che unisce il genere picchiaduro a quello di strategia a turni, il tutto ambientato nel mondo dell'Impero azteco. Colloca i tuoi Aztez nel metagioco e lanciati in eventi di combattimento ad alto livello tecnico in tempo reale che avranno conseguenze sull'impero.

Entrambi i giochi potranno essere scaricati gratis fino al 20 febbraio, una volta aggiunti alla libreria potranno essere utilizzati senza limitazioni di alcun tipo e resteranno vostri per sempre, come se fossero stati regolarmente acquistati da Epic Games Store. Indubbiamente una buona occasione per aggiungere due titoli di spessore alla propria ludoteca digitale.

Quanto è interessante?
7