Kingdom Come Deliverance: bisognerà attendere 2 settimane per la prossima patch su console

di

Kingdome Come: Deliverance è approdato quest'oggi su PC e console, ed è stato accolto in maniera piuttosto positiva dalla stampa specializzata.

Il nostro Alessandro Bruni lo ha premiato nella sua recensione con un ottimo 8/10, ma a quanto pare il titolo di Warhorse Studios presenta svariati glitch e problemi al frame rate, oltre ad essere afflitto da una serie di bug che minano la progressione di alcune quest. Con una serie di messaggi su Twitter, il direttore creativo Daniel Vávra ha fatto sapere di essere al corrente di tutto ciò, ma che per una patch correttiva per le versioni console sarà necessario attendere circa due settimane a partire da oggi. L'edizione per Personal Computer, dove i processi di certificazione sono solitamente più rapidi, ha invece già ricevuto l'ultimo aggiornamento.

I giocatori interessati, a questo punto, non possono far altro che attendere pazientemente. Qualcuno tra voi sta riscontrando i problemi di cui sopra? Vávra ci ha anche scherzato su, pubblicando alcuni insetti (bug) che ballano e suonano, e il video di un divertente glitch che coinvolge un soldato nemico. Potete ammirarli in calce alla notizia. Vi ricordiamo che Kingdom Come Deliverance è disponibile da oggi su PlayStation 4, Xbox One e PC.