Kingdom Come Deliverance esce il 13 febbraio 2018, pubblicato un nuovo trailer del gioco

Kingdom Come: Deliverance
Trailer: PC
di

Warhorse Studios e Deep Silver hanno annunciato oggi la data di uscita ufficiale di Kingdom Come Deliverance, prevista per il 13 Febbraio 2018 in America, Europa e negli altri territori PAL.

Entrambe le parti, in virtù dell’accordo esclusivo di co-publishing per questo nuovo RPG medievale, hanno concordato questa data d’uscita per garantire la migliore qualità possibile per i futuri giocatori e la community di Kingdom Come Deliverance.

Per celebrare la nuova data d’uscita di Kingdom Come Deliverance è stato pubblicato un nuovo trailer sulla storia che regala un assaggio dell’appassionante trama del titolo. Il giocatore vestirà i panni di di Henry, figlio di un fabbro, la cui vita pacifica verrà spezzata, dopo un attacco mercenario, ordinato dal Re Sigismondo stesso, il suo villaggio verrà bruciato e raso al suolo. Egli è uno dei pochi sopravvissuti a questo massacro, che deciderà di costruire il suo destino e di combattere per il futuro della Boemia, per questo sarà trascinato in un sanguinoso conflitto e in una furiosa guerra civile.

Kingdom Come Deliverance sarà lanciato per PlayStation 4, Xbox One, e PC il 13 Febbraio 2018 in versione fisica e digitale al prezzo di 49,99 € per PC e 59,99 € per console.

Kingdom Come Deliverance esce il 13 febbraio 2018, pubblicato un nuovo trailer del gioco