Kingdom Come Deliverance: gli sviluppatori non escludono un seguito

di

Kingdom Come Deliverance è stato uno dei più grandi successi della scorsa stagione videoludica, il gioco ha riscosso un buon successo commerciale ed è stato ben accolto dalla critica. Quante possibilità ci sono dunque di poter vedere un sequel? Non poche, stando alle parole di Tobias Stolz-Zwilling di Warhorse Studios.

Intervistato da GameReactor EU Stolz-Zwilling ha dichiarato che "Sì, avrebbe perfettamente senso continuare la storia di Henry. Vedremo in futuro... ora però ci stiamo occupando di Kingdom Come Deliverance, è un gioco che adoriamo ed è per questo che continuiamo a pubblicare nuove modalità e aggiornamenti, vogliamo tenerlo in vita ancora a lungo."

Tra gli ultimi aggiornamenti disponibili segnaliamo la modalità Hardcore pensata per i giocatori più esigenti che cercano un livello di sfida elevato, inoltre durante l'estate verrà pubblicato il DLC From the Ashes, a cui faranno seguito i pacchetti The Amorous Adventures of Bold Sir Hans Capon (Autunno 2018), Band of Bastards (Inizio 2019) e A Woman's Lot (2019). In preparazione anche la modalità Torneo, l'Accademia di Combattimento e il supporto ufficiale per le mod.

Quanto è interessante?
8