Kingdom Come Deliverance: gli sviluppatori parlano dei contenuti del DLC From the Ashes

di

Warhorse Studios ha appena pubblicato un nuovo video-diario dedicato a Kingdom Come Deliverance, che vede la partecipazione di Daniel Vávra e Prokop Jirsa.

I due hanno prima parlato della Hardcore Mode, introdotta in via del tutto gratuita nei giorni scorsi. Questa modalità trasforma il titolo in un vero e proprio un survival RPG. Le barre della salute e della stamina sono assenti, esattamente come gli auto-salvataggi. I combattimenti e la navigazione sono ancora più realistici. Introduce, inoltre, dei malus inusuali, come ossa fragili, incubi e claustrofobia: due vanno scelti obbligatoriamente e permangono per tutto il gioco.

Successivamente, hanno illustrato nel dettaglio i contenuti del prossimo DLC a pagamento, intitolato From The Ashes. In questa campagna completamente inedita, in qualità di ufficiali giudiziari, i giocatori avranno l'opportunità di partecipare alla genesi di un villaggio dalle fondamenta. Potranno decidere quali edifici erigere, quali persone accogliere e sedare le dispute con i villaggi circostanti. Ogni edificio sarà unico, e richiederà forza lavoro e materiali specifici. Alla luce di ciò, dovranno prendere decisioni molto importanti durante tutta la durata dell'avventura. Per l'occasione, verranno introdotti un nuovo cavallo e una nuova taverna dove giocare a dadi. Ulteriori informazioni le trovate nel video in cima a questa notizia, buona visione! Ricordiamo che Kingdom Come Deliverance è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Quanto è interessante?
4