Kingdom Come Deliverance: patch 1.03 disponibile su PS4, discussi i problemi del tasto R2

di

La nuova patch 1.03 di Kingdom Come: Deliverance è ora disponibile per gli utenti PS4: l'aggiornamento pesa oltre 13GB e introduce diversi miglioramenti alle fasi stealth e al comparto tecnico. Gli sviluppatori hanno inoltre discusso dei problemi di input relativi al tasto R2.

Dopo la day-one patch di 23GB, dunque, da oggi gli utenti PlayStation 4 di Kingdom Come: Deliverance possono scaricare un altro update di oltre 13GB. La patch 1.03, in fase di certificazione anche su Xbox One, punta a migliorare i seguenti aspetti del gioco:

  • Fasi stealth e uccisioni furtive
  • Adesso i modelli dei personaggi si sporcano più gradualmente
  • Risolti i bug delle quest aggiuntive
  • Ottimizzazioni di vario genere

Come potete leggere nei tweet a fondo pagina, inoltre, il creative director Daniel Vavra ha discusso il problema della versione PS4 relativo a R2, il pulsante del DualShock 4 utilizzato di defualt per sferrare gli attacchi. A quanto pare, il tasto non sarebbe abbastanza reattivo a causa di una cattiva calibrazione, inconveniente che gli sviluppatori intendono risolvere con i prossimi aggiornamenti.

Ad ogni modo, come suggerito dallo stesso Vavra, nel frattempo potete adottare una soluzione temporanea cambiando la mappatura del tasto adibito all'attacco. Ricordiamo che la patch 1.03 di Kingdom Come: Deliverance arriverà a breve anche su Xbox One.