Kingdom Come Deliverance: patch 1.4.2 in fase di test, uscirà su console assieme alla 1.4

di

Il director di Kingdom Come Deliverance Daniel Vávra, come sempre attivissimo su Twitter, ha aggiornato i giocatori sullo stato di lavorazione delle patch correttive per l'ambizioso titolo.

Ieri sera ha annunciato che la patch 1.4.2 è stata completata e si trova attualmente in fase di test. Il team avrebbe tanto voluto pubblicarla su PC prima dell'inizio del weekend, ma ha preferito posticipare l'uscita alla prossima settimana per assicurarsi che tutto funzioni correttamente. Questo aggiornamento, stando alle parole dello sviluppatore, risolverà i crash dell'applicazione e altri problemi non meglio specificati. Il changelog dettagliato verrà probabilmente pubblicato in occasione dell'uscita.

Intanto, i giocatori console sono ancora in attesa della patch 1.4 - approdata su PC la scorsa settimana - che ha aggiunto alcune opzioni di customizzazione e risolto 200 bug tra cui il problema dei salvataggi corrotti. Attualmente si trova in fase di certificazione presso Microsoft e Sony. Fortunatamente, Vávra ha specificato che quando verrà finalmente pubblicata includerà anche i fix presenti nella patch 1.4.2.

Vi ricordiamo che Kingdom Come Deliverance può essere acquistato su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il titolo di Warhorse Studios propone un'esperienza estremamente realistica, ed è persino stato utilizzato in un corso di storia medievale in una Università delle Repubblica Ceca.

Quanto è interessante?
2