Kingdom Come Deliverance: la patch 1.4 migliorerà le prestazioni su PC

di

Dopo aver pubblicato la corposa patch 1.3, Warehorse Studios ha iniziato a parlare del prossimo aggiornamento in arrivo su Kingdom Come Deliverance: la nuova patch 1.4, già in lavorazione, mirerà principalmente a migliorare le prestazioni del gioco su PC.

La conferma è arrivata su Twitter da Daniel Vavra, il lead designer di Kingdom Come Deliverance, il quale ha specificato come la patch 1.4 punterà prima di tutto a migliorare le prestazioni del gioco su PC. Rispondendo alla domanda di un follower, inoltre, Vavra non ha escluso che la patch possa apportare qualche miglioria anche su PS4 e Xbox One, sebbene in maniera meno visibile rispetto alla controparte PC.

Andando più nel dettaglio, la patch 1.4 dovrebbe intervenire su una serie di errori commessi dagli sviluppatori con le impostazioni Ultra della versione PC, ottimizzando tra le altre cose il supporto alle CPU multicore. A tal proposito, nella giornata di oggi è stato pubblicato un piccolo aggiornamento (patch 1.3.1) volto a ottimizzare il gioco su alcune CPU, con l'aggiunta di nuove feature per le opzioni grafiche avanzate che verranno a loro volta perfezionate in un futuro update.

A questo punto non rimane che attendere ulteriori dettagli per la patch 1.4, a partire dalla data di pubblicazione attesa su PC e console.