Kingdom Come Deliverance: pubblicato il trailer di lancio

Kingdom Come: Deliverance
Trailer: Multipiattaforma
di

Kingdom Come: Deliverance uscirà finalmente nella giornata di domani e, per l'occasione, Deep Silver e Warhorse Studios ne hanno pubblicato il trailer di lancio.

"Quattro anni dopo la nostra campagna Kickstarter, il nostro gioco è pronto per essere pubblicato domani. Il compito era davvero grande, e il nostro team, anche se ancora piuttosto piccolo, ha sempre lavorato sodo per consegnare e creare il gioco che avevamo in mente e che crediamo il pubblico volesse. Prima di parlare un po ' del background, tutti noi di Warhorse vorremmo ringraziare la nostra community, i sostenitori e gli amici che ci hanno aiutato a dare vita a questo sogno dandoci la possibilità di sviluppare quella che crediamo sia un'esperienza RPG unica!

Le realtà produttive dello sviluppo di un videogioco prevedono che una versione "finale" debba essere conclusa qualche tempo prima della data di uscita effettiva. Avremmo potuto usare questo tempo per riposare, o avremmo potuto usarlo per creare dei contenuti aggiuntivi da rivendere come DLC, invece siamo tornati sulla versione originale e ci abbiamo lavorato ancora. I risultati sono evidenti: le missioni sono più bilanciate, la progressione dell’ RPG è più fluida, il gioco scorre più veloce e ogni aspetto è più vivido. Lo svantaggio è che la maggior parte dei dati della vecchia build sono stati sostituiti, quindi deve essere scaricata come patch. E’ di dimensioni ingenti, ci vorrà del tempo per scaricare tutto ed è un peccato. Tuttavia, siamo fermamente convinti che dopo quattro anni l’attesa sarà ripagata. Fidati di me, la patch del Day 1 offrirà la fantastica esperienza che ti meriti!".

Kingdom Come: Deliverance uscirà domani, 13 febbraio su PC, PS4 e Xbox One. Lo script del gioco è tanto esteso da risultare il doppio di quello de Il Signore degli Anelli.