E3 2018

Kingdom Hearts 3: avviati i lavori sul doppiaggio inglese in vista dell'E3 2018?

di

Scambiando alcune battute con i propri follower di Twitter, l'attore James Woods ha confermato di essere al lavoro sul doppiaggio inglese di Kingdom Hearts 3. Square Enix si sta forse preparando a fare nuovi annunci in vista dell'E3 2018?

Come potete leggere nel tweet riportato in calce alla notizia, l'attore James Woods ha confermato di essere al lavoro sul doppiaggio di un nuovo capitolo di Kingdom Hearts (che senza timore di smentita dovrebbe essere proprio Kingdom Hearts 3).

Da questo annuncio possiamo ricavare un paio di considerazioni molto interessanti, volando un pò con la fantasia in vista del prossimo E3 di Los Angeles. Tanto per cominciare, il fatto che l'attore abbia detto di essere al lavoro sul doppiaggio fa ben sperare sullo stato dei lavori: nel momento in cui si procede con la localizzazione inglese, infatti, il gioco dovrebbe trovarsi nelle fasi finali dello sviluppo.

Provando a fare qualche ipotesi, inoltre, non è difficile pensare che i lavori sul doppiaggio possano coincidere con la preparazione di nuovo materiale in vista dell'E3 2018. Magari un nuovo trailer con diverse sequenze di gameplay inedite? O forse una demo giocabile?

Ricordiamo che Kingdom Hearts 3 è atteso su PlayStation 4 e Xbox One nel corso del 2018: a questo punto non rimane che attendere ulteriori dettagli sul gioco e sulla data di uscita.

Quanto è interessante?
10