di

In vista della pubblicazione dell’attesissimo videogioco Kingdom Hearts 3 a fine mese, il brano originale Face My Fears, incluso nel gioco e composto dalla celeberrima cantautrice Hikaru Utada e dal vincitore di otto Grammy Awards Skrillex, è disponibile a partire da oggi.

Face My Fears è la colonna sonora del filmato iniziale del gioco, che prepara i giocatori a ciò che avverrà in Kingdom Hearts 3, quando la battaglia definitiva per la luce e la vita giungerà a un’epica conclusione. Sora, con l’aiuto dei suoi fedeli compagni Paperino e Pippo, si unirà ai personaggi più famosi della Disney e della Pixar per cercare di sconfiggere l’oscurità e salvare l’universo.

La canzone Face My Fears è disponibile da oggi in inglese e in giapponese all'interno dell’EP Face My Fears composto da quattro brani. L’EP include anche Don’t Think Twice, un’altra canzone di Utada inclusa in Kingdom Hearts 3.

Kingdom Hearts 3 accompagna i giocatori in una meravigliosa avventura attraverso vari mondi. Da Big Hero 6 e Frozen, di Walt Disney Animation Studios, fino a Monsters & Co. e Toy Story di Pixar Animation Studios, ogni mondo include dei momenti magici, delle esperienze di gioco uniche e i personaggi più celebri, vecchi e nuovi. Kingdom Hearts 3 sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One (inclusa Xbox One X) dal 29 gennaio 2019.

Quanto è interessante?
5
Kingdom Hearts 3Kingdom Hearts 3Kingdom Hearts 3Kingdom Hearts 3Kingdom Hearts 3Kingdom Hearts 3Kingdom Hearts 3Kingdom Hearts 3Kingdom Hearts 3Kingdom Hearts 3Kingdom Hearts 3Kingdom Hearts 3Kingdom Hearts 3Kingdom Hearts 3Kingdom Hearts 3Kingdom Hearts 3Kingdom Hearts 3Kingdom Hearts 3Kingdom Hearts 3Kingdom Hearts 3Kingdom Hearts 3Kingdom Hearts 3Kingdom Hearts 3Kingdom Hearts 3Kingdom Hearts 3Kingdom Hearts 3