Kingdom Hearts 3: come iniziare e avviare il DLC ReMind

Kingdom Hearts 3: come iniziare e avviare il DLC ReMind
di

Dopo mesi di attesa, finalmente il DLC ReMind di Kingdom Hearts 3 è disponibile per i giocatori. Cosa bisogna fare per avviarlo? È necessario aver portato a termine la storia principale del gioco base? Ve lo spieghiamo di seguito.

Il DLC ReMind è ora disponibile su PS4, e debutterà anche su Xbox One il 25 febbraio. Avete acquistato l'espansione e volete sapere come avviarla, in modo da tuffarvi nella nuova avventura di Sora e compagni? Vediamo come fare.

Come avviare il DLC ReMind di Kingdom Hearts 3

Se avete acquistato il DLC ReMind, la prima cosa da fare è assicurarvi di averlo scaricato e installato sulla vostra console. Dopodiché non vi resta che avviare Kingdom Hearts 3 ed entrare nel menù principale, dove una notifica vi avviserà di controllare i nuovi contenuti scaricabili.

L'opzione per avviare il DLC ReMind si troverà nella parte inferiore dello schermo. A questo punto non vi resta che selezionarla per avviare l'espansione.

Bisogna completare la storia di Kingdom Hearts 3 prima di avviare ReMind?

La risposta è sì: il DLC ReMind può essere avviato solo se avete portato a termine la storia principale di Kingdom Hearts 3. In caso contrario, pur scaricando e installando l'espansione non avrete la possibilità di avviare ReMind.

Voi siete già riusciti ad avviarlo? Per approfondire i contenuti del DLC vi rimandiamo alla recensione di Kingdom Hearts 3 ReMind.