Kingdom Hearts 3: dettagli sulla day one patch, l'epilogo arriva il 30 gennaio

Kingdom Hearts 3: dettagli sulla day one patch, l'epilogo arriva il 30 gennaio
di

Square Enix ha annunciato i contenuti della Day One Patch di Kingdom Hearts 3, disponibile per il download dal 29 gennaio in Europa e Nord America, dal 25 in Giappone, in contemporanea con il lancio del gioco nei continenti citati.

Per quanto riguarda l'Europa, il 29 gennaio arriverà un corposo update che porterà il gioco alla versione 1.01 e risolverà vari bug e problemi tecnici, inoltre verrà aggiunta al menu principale la voce Memory Archive, consultabile in qualsiasi momento, con informazioni preziose sulla trama.

Il 30 gennaio sarà invece la volta dell'epilogo che verrà mostrato una volta completata l'avventura, per visualizzarlo sarà quindi necessario aggiornare il gioco con la patch che uscirà 24 ore dopo il lancio. Infine il 31 gennaio verrà pubblicato un video segreto che si sbloccherà completando il gioco e guardando il finale, inoltre per visualizzare il filmato sarà necessario soddisfare determinati requisiti (non ancora chiariti) che dipenderanno dal livello di difficoltà selezionato.

Nelle scorse ore è stata diffusa anche la lista dei Keyblade di Sora, inoltre è trapelato l'elenco dei trofei di Kingdom Hearts 3, i quali includono però spoiler sulla trama, attenzione dunque. KH3 uscirà il 29 gennaio in Europa su PlayStation 4 e Xbox One, in formato fisico e digitale.

Quanto è interessante?
9