di

Kingdom Hearts 3 è stato tra i protagonisti dell'ultima edizione dell'E3, dove si è mostrato in due differenti trailer dedicati rispettivamente ai mondi di Frozen e dei Pirati dei Caraibi.

La redazione di Digital Foundry ha quindi ben pensato di mettere a confronto il primo dei due con il film d'animazione vero e proprio! Nel gioco, che utilizza l'Unreal Engine 4, sono state replicate alcune delle scene della pellicola, rendendo possibile un confronto diretto. La qualità in-game chiaramente non raggiunge quella del film, poiché le immagini vengono renderizzate in tempo reale, ma i risultati sono sorprendentemente molto simili! Giudicate voi stessi guardando il video che trovate in apertura di notizia. L'analisi, oltre al mondo di Frozen, si concentra anche su altri aspetti dei trailer mostrati all'E3 2018: i capelli di Rapunzel, il mondo de I Pirati dei Carabi e altre scene di gameplay. Buona visione!

Ricordiamo che Kingdom Hearts 3 verrà pubblicato su PlayStation 4 e Xbox One il 29 gennaio 2019 in tre differenti edizioni: Standard, Digital Deluxe e Digital Deluxe + Barn Arts Figures. Il titolo potrebbe ricevere dei DLC dopo il lancio, ma la pubblicazione di un Season Pass sembra al momento fuori discussione.

Quanto è interessante?
4