KH3

Kingdom Hearts 3: ecco la confezione del gioco in stile PS1

Kingdom Hearts 3: ecco la confezione del gioco in stile PS1
di

Pur avvicinandosi alla soglia dei vent'anni, la serie di Kingdom Hearts ha completamente saltato l'epoca della prima PlayStaton. Ciò nonostante Triangle Squared su Twitter ha mostrato quella che potrebbe essere la custodia del terzo capitolo della saga, rapportata a quell'epoca.

Si tratta infatti delle cosiddette "jewel case", le custodie nelle quali venivano venduti i titoli PS1 prima di far spazio a quelle più moderne, praticamente identiche a quelle che conosciamo oggi.

Il lavoro dell'artista, che potete vedere nelle immagini in calce alla news, è stato veramente maniacale: la parte anteriore mostra il logo della serie ed il trio composto da Sora, Kairi e Riku sulla sinistra, affiancati da Ventus, Aqua e Terra. Al centro, Maestro Xehanort.

Anche all'interno e dietro l'alloggio del disco è possibile notare alcune chicche come il pattern dei Kingdom Hearts 3 mostrato nella versione esclusiva per il Giappone, mentre il retro di copertina mostra alcuni artwork e screenshot originali.

Triangle Squared non è nuova al ricreare prodotti del genere, e anzi, potete dare un'occhiata alla loro gallery sempre in uno dei tweet che trovate in fondo. Che ve ne pare?

È notizia di oggi che all'interno del gioco è stata scoperta la cosiddetta Critical Mode, una modalità che rende il titolo ancora più difficile e che per il momento non ancora disponibile. Maggiori informazioni sul videogame stesso le trovate nella nostra recensione di Kingdom Hearts 3.

Quanto è interessante?
12
Kingdom Hearts 3Kingdom Hearts 3Kingdom Hearts 3