Kingdom Hearts 3: evento speciale sabato 3 novembre a Lucca Comics & Games 2018

Kingdom Hearts 3: evento speciale sabato 3 novembre a Lucca Comics & Games 2018
di

Kingdom Hearts 3 sarà indubbiamente uno dei protagonisti del Lucca Comics & Games 2018. Per l'occasione, l'Executive Producer della serie, Shinji Hashimoto, parteciperà ad un panel speciale, intitolato Share the Magic Presentation, che si terrà sabato 3 novembre alle 17:30 (apertura porte alle 17:00) presso l'Auditorium San Francesco.

Kingdom Hearts 3 potrà inoltre essere testato grazie a due differenti demo. In una, i giocatori dovranno affrontare una boss battle contro il possente Titano di Hercules, il film d’animazione dei Walt Disney Animation Studios. Nell'altra, scopriranno il mondo ‘Toy Box’ tratto dal film Disney Pixar Toy Story, insieme a Woody e Buzz.

Chi parteciperà a Lucca Comics & Games 2018 potrà inoltre intraprendere un viaggio emozionale attraverso i numerosi mondi Disney protagonisti del gioco, percorrendo una varietà di esperienze e photo opportunity, tra cui un imperdibile angolo in cui fotografarsi con una gigantesca Keyblade all'ingresso della Villa.

Cogliamo l'occasione per ricordarvi che Kingdom Hearts 3 verrà lanciato su PlayStation 4 e Xbox One il 29 gennaio 2019. Secondo alcuni rumor, Square Enix starebbe prendendo in considerazione lo sviluppo di una versione per Nintendo Switch, al momento però non ci sono conferme dirette in merito.

Quanto è interessante?
9