Kingdom Hearts 3: Everyeye.it porterà le vostre domande a Shinji Hashimoto!

Kingdom Hearts 3: Everyeye.it porterà le vostre domande a Shinji Hashimoto!
di

Il Produttore Esecutivo della serie Kingdom Hearts, sarà ospite a Lucca Comics & Games 2018 nella giornata di sabato 3 novembre, per l'occasione Everyeye.it ha in serbo una sorpresa per i suoi lettori...

Francesco Fossetti sarà ospite ufficiale dell'evento Share the Magic e porterà le vostre domande a Shinji Hashimoto! Questo è un momento magico per la community italiana di Kingdom Hearts, che potrà così far sentire la propria voce in veste ufficiale, rivolgendosi direttamente al Produttore Esecutivo di una delle serie più amate dai videogiocatori del nostro paese.

Potete già iniziare a lasciare le vostre domande nel post che trovate sulla pagina Facebook di Everyeye.it utilizzando l'hashtag #KH3sharethemagic, hashtag ufficiale dell'evento. Le domande selezionate riceveranno una risposta durante la presentazione Share the Magic che si terrà sabato 3 novembre alle 17:30 (apertura porte ore 17:00) a Lucca Comics & Games 2018, presso l'Auditorium San Francesco, con ingresso libero per tutti i visitatori della fiera toscana.

Aspettiamo le vostre domande su Facebook e vi invitiamo a non mancare a questo speciale evento dedicato a Kingdom Hearts 3!