Kingdom Hearts 3 e Final Fantasy VII Remake usciranno nel 2018?

di

Come segnalato sul forum di NeoGAF, Square-Enix ha recentemente condiviso un documento finanziario che illustra le principali pubblicazioni dell'anno fiscale in corso, tra cui troviamo Final Fantasy XII The Zodiac Age e Dragon Quest XI.

Il remake di Final Fantasy VII e il terzo episodio di Kingdom Hearts compaiono nella colonna "Anno Fiscale 2018 e oltre", l'anno fiscale 2018 terminerà il 31 marzo del prossimo anno ma il fatto che il publisher abbia aggiunto la dicitura "oltre" ha portato alcuni insider a speculare riguardo la possibile finestra di lancio dei due titoli.

Allo stato attuale, sembra improbabile che i giochi in questione possano uscire nel 2017, il lancio nel primo trimestre del 2018 non è escluso per Final Fantasy VII Remake mentre Kingdom Hearts III potrebbe vedere la luce durante l'autunno del prossimo anno. Per il momento, in ogni caso, si tratta solamente di speculazioni e il documento potrebbe non essere aggiornato, vi invitiamo quindi a prendere la notizia come un rumor non confermato.

FONTE: NeoGAF
Quanto è interessante?
0
Kingdom Hearts 3 e Final Fantasy VII Remake usciranno nel 2018?