Kingdom Hearts 3: i personaggi di Final Fantasy ed il Multiplayer sono sotto esame

di

Square Enix si è seduta insieme al creatore della serie Kingdom Hearts, Tetsuya Nomura, per discutere di alcuni titoli all'E3 di Los Angeles. Durante la chiacchierata, il game designer ha parlato di alcune possibili idee per Kingdom Hearts III.
Alla domanda se ci sarà l'opportunità di vedere personaggi tratti dalla serie Final Fantasy, e di impersonare  Re Topolino, Nomura ha risposto
"L'inclusione dei personaggi di Final Fantasy in Kingdom Hearts III è stata presa in considerazione. Da tempo tempo, i precedenti episodi della serie non hanno avuto personaggi tratti da Final Fantasy. Quindi penso che sia giunto il tempo di includerne qualcuno. Per quanto riguarda Re Topolino, so che volete giocare nei suoi panni! Quindi ho preso in considerazione anche questo aspetto. Sicuramente, Sora rimarrà il principale personaggio giocabile, ma sarebbe bello se altri personaggi potessero essere impersonati. E se questa cosa sarà realizzata, sicuramente anche Re Topolino sarà giocabile."

Anche per quanto riguarda l'inclusione del multiplayer sembra esserci qualcosa in ballo.
"Anche gli elementi multiplayer sono sotto esame. Stiamo valutando diverse possibilità per l'online. Con alcune possibilità in testa, il multiplayer è in considerazione. Ma annunceremo maggiori dettagli prossimamente."
Nomura ha anche confermato che le evocazioni ritorneranno, ma in forma differente, e che il gioco porrà fine alla battaglia contro l'Organizzazione XIII.