Kingdom Hearts 3 includerà un mondo di Monsters Inc.? Emerge un leak

di

Stando a un paio di screenshot pubblicati sul forum di ResetEra, Kingdom Hearts 3 potrebbe includere un mondo di gioco proveniente da Monsters Inc. Al momento si tratta solo di un rumor, ma intanto potremmo dare un'occhiata alle due immagini riportate in basso.

A quanto pare, le immagini sarebbero state caricate per errore su un server FTP pubblico poco prima di essere rimosse, ma la fonte originale di questo presunto leak rimane ancora avvolta nel mistero. Chi ha postato gli screenshot sul forum, infatti, sostiene di averli ricevuti da una persona che, a sua volta, li avrebbe ottenuti da un amico attraverso questo server FTP.

Prendendo dunque il rumor con le pinze, vi invitiamo a guardare le due immagine proposte in calce, notando la presenza di Sora, Goofy e Donald alle prese con un boss che potrebbe provenire proprio dall'universo di Monsters Inc. Nell'attesa di una conferma o di una eventuale smentita del rumor, vi ricordiamo che tra i mondi di Kingdom Hearts 3 è stato già annunciato ufficialmente quello di Toy Story.

Kingdom Hearts 3 uscirà nel corso del 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Kingdom Hearts 3Kingdom Hearts 3