Kingdom Hearts 3 includerà oltre 80 ore di contenuti

Kingdom Hearts 3 includerà oltre 80 ore di contenuti
di

Nel corso di un'intervista concessa al portale Geek.com, un rappresentate di Square Enix ha fornito alcune interessanti informazioni sul quantitativo dei contenuti e la longevità di Kingdom Hearts 3.

Stando a quanto dichiarato, per completare la storia principale saranno necessarie tra le 40 e le 50 ore di gioco. Numero destinato ad aumentare ulteriormente fino a 80 (e oltre) dedicandosi alle attività secondarie proposte dalla produzione. Tra queste sono inclusi gli incarichi di Remy, che chiede ai giocatori di trovare ingredienti in giro per i mondi per creare nuove ricette, i mini-giochi Classic Kingdom stile Game & Watch e le sezioni a bordo della Gummi Ship, che potrà anche essere personalizzata.

Si tratta, in ogni caso, di una durata indicativa, che potrà variare anche notevolmente in base al vostro stile di gioco. Cosa ne pensate? Siete soddisfatti? Ricordiamo che Kingdom Hearts 3 verrà lanciato su PlayStation 4 e Xbox One il 29 gennaio 2019 in tre differenti edizioni: Standard, Deluxe e Deluxe + Bring Arts Figures. Nessuna notizia ufficiale sull'eventuale approdo su PC. Pochi giorni fa, Square Enix ha pubblicato un video dedicato all'intera saga in celebrazione del novantesimo anniversario della nascita di Topolino.

FONTE: Geek
Quanto è interessante?
12