Kingdom Hearts 3 includerà oltre 80 ore di contenuti? Arriva il no comment di Square-Enix

Kingdom Hearts 3 includerà oltre 80 ore di contenuti? Arriva il no comment di Square-Enix
di

Come vi abbiamo segnalato nei giorni scorsi, un report di Geek.com aveva lasciato intendere che Kingdom Hearts III avrebbe incluso più di 80 ore di contenuti, suddivise tra la quest principale e le varie attività secondarie.

Quando IGN USA ha però interpellato direttamente Square-Enix per chiedere conferma di quanto emerso, la compagnia nipponica ha optato per un no comment. Non è possibile a questo punto confermare (né smentire) quanto appreso in precedenza, e non ci resta che attendere eventuali aggiornamenti sulla questione da parte di Square-Enix.

In ogni caso, Tetsuya Nomura, il director del gioco, ha sottolineato in passato che, dal punto di vista contenutistico, Kingdom Hearts III sarebbe stato il più vasto e ricco della serie. Permangono quindi le buone speranze che il gioco saprà accontentare chi cerca un'esperienza longeva nel capitolo conclusivo della saga.

In attesa di eventuali novità, ricordiamo che Kingdom Hearts 3 sarà disponibile su console PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 29 gennaio 2019. Oltre alla standard edition, il titolo sarà distribuito anche in Deluxe Edition e Deluxe Edition + Bring Arts Figures. L'uscita del gioco non è al momento prevista anche su PC. Per un approfondimento sull'atteso titolo di Square-Enix vi invitiamo a consultare la nostra Anteprima.