di

Durante un evento a porte chiuse di Kingdom Hearts 3 è stato svelato il ritorno di una vecchia conoscenza e l'arrivo di un nuovo villain proveniente dall'universo Disney, grazie a un nuovo trailer "Orchestra".

Avvertenza Spoiler: Dal momento che le informazioni provengono da un video mostrato a porte chiuse, il leak contiene alcune rivelazioni sui personaggi e i nemici di Kingdom Heart 3, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa vi consigliamo di non proseguire nella lettura della notizia.

Come potete vedere in cima alla notizia, oltre alla comparsa del gioco durante la conferenza Microsoft è stato organizzato un evento a porte chiuse di Kingdom Hearts 3, mostrando per l'occasione il nuovo trailer "Orchestra". Sebbene di bassa qualità, il filmato proposto in cima alla notizia ci permette di scoprire due dettagli interessanti sul cast del gioco.

Il filmato mostra chiaramente il ritorno di Pence, personaggio che aveva fatto la sua comparsa in Kingdom Hearts 2 e che si prepara ad arrivare anche nel terzo capitolo. Parlando dei villain, invece, si può notare anche la presenza di Randall, il perfido mostro proveniente da Monsters & Co: sarà forse uno dei boss da affrontare nel corso dell'avventura? Per saperne di più non rimane che attendere ulteriori dettagli da Square Enix.

Ricordiamo che Kingdom Heart 3 debutterà il 29 gennaio 2019 su PlayStation 4 e Xbox One.

Quanto è interessante?
8