Kingdom Hearts 3: a un Mese dalla pubblicazione, Nomura ringrazia i Fan!

Kingdom Hearts 3: a un Mese dalla pubblicazione, Nomura ringrazia i Fan!
di

Dopo una lunghissima attesa da parte dei Fan legati all'opera nata dalla collaborazione tra Square Enix e Disney, Kingdom Hearts 3 è esordito su console esattamente un mese fa.

L'accoglienza del Titolo da parte dei Fan della Saga ha consentito a Kingdom Hearts 3 di raggiungere traguardi importanti. In Giappone, ad esempio, il Gioco ha venduto più di 100.000 copie digitali solo nel corso dei primi tre giorni dal lancio, mentre ha raggiunto significative statistiche di vendita anche negli Stati Uniti. Per ringraziare la Community, l'Account Twitter ufficiale di Kingdom Hearts ha pubblicato un messaggio di ringraziamento piuttosto speciale.

Come potete verificare nel cinguettio che trovate in calce, infatti, in allegato al Tweet è stata resa disponibile una breve clip. All'interno di questa, prende progressivamente vita un artwork dedicato a Sora. Una volta ultimato, sullo schermo appaiono i ringraziamenti ai Fan di tutto il mondo riportanti la firma "a mano" del Director Tetsuya Nomura, alla quale si aggiungono quelle del Co-Director Tai Yasue, dell'Executive Producer Shinji Hashimoto e del Producer Rie Nishi.

Ne approfittiamo per segnalarvi che, recentemente, il Director Nomura è tornato a discutere il futuro della Saga. In particolare, l'Autore ha confermato che Kingdom Hearts 3 riceverà dei DLC ed un'Espansione ed ha discusso di alcuni interessanti snodi narrativi del Gioco. Da oggi, è inoltre disponibile gratuitamente sul Playstation Store Kingdom Hearts VR Experience per Playstation VR.