di

In occasione del D23, Disney e Square-Enix hanno pubblicato un nuovo trailer di Kingdom Hearts III e svelato la finestra di lancio del gioco, atteso per il 2018 su PlayStation 4 e Xbox One. In calce alla notizia trovate anche una serie di screenshot e immagini inedite.

Nello specifico, il publisher ha diffuso alcuni screenshot tratti dal trailer e incentrati principalmente sul mondo di Toy Story, non manca però immagini tratte dalle battaglie e artwork dei modelli dei personaggi di Sora, Pippo e Paperino. Infine è stato reso disponibile anche un Excerpt Trailer dedicato al mondo di Hercules.

Kingdom Hearts 3 uscirà il prossimo anno su Xbox One e PlayStation 4, restiamo in attesa di ulteriori dettagli sul gioco Square-Enix.

Quanto è interessante?
11
Kingdom Hearts 3: le nuove immagini mostrano il mondo di Toy Story
Kingdom Hearts 3Kingdom Hearts 3Kingdom Hearts 3Kingdom Hearts 3Kingdom Hearts 3Kingdom Hearts 3Kingdom Hearts 3Kingdom Hearts 3Kingdom Hearts 3Kingdom Hearts 3Kingdom Hearts 3Kingdom Hearts 3Kingdom Hearts 3Kingdom Hearts 3Kingdom Hearts 3Kingdom Hearts 3Kingdom Hearts 3Kingdom Hearts 3Kingdom Hearts 3