Kingdom Hearts 3: un nuovo artwork per festeggiare Halloween

Kingdom Hearts 3: un nuovo artwork per festeggiare Halloween
di

Anche Kingdom Hearts 3 si unisce alle annuali celebrazioni di Halloween: Square-Enix ha pubblicato un nuovo artwork del gioco caratterizzato per l'occasione da uno stile estetico più tetro del solito.

L'immagine, opera della mano dell'art director Daigo Tsukada e che vi abbiamo riportato in calce alla notizia, vede il nostro amato Sora nel mentre si prepara ad affrontare un'orda di Heartless, Nessuno e Nesciens: riuscirà ad avere la meglio grazie alla sua Keyblade? Diteci cosa ne pensate di questa nuova illustrazione sfruttando lo spazio dedicato ai commenti.

Ricordiamo ai lettori che Kingdom Hearts 3 sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 29 gennaio 2019. A Lucca Comics & Games Square-Enix e Everyeye.it vi offrono la possibilità di incontrare Shinji Hashimoto, Produttore Esecutivo della serie. I posti a disposizione sono limitati, affrettatevi! Il gioco diretto da Tetsuya Nomura si mostrerà in forma giocabile all'X018, il nuovo evento che Microsoft terrà dal 10 all'11 novembre. Per tutti gli altri dettagli sul titolo, vi rimandiamo alla nostra Anteprima di Kingdom Hearts 3.

Quanto è interessante?
6
Kingdom Hearts 3: un nuovo artwork per festeggiare Halloween