Kingdom Hearts 3 potrebbe includere un mondo basato su Il Libro della Giungla?

di

Nuove speculazioni su Kingdom Hearts 3, questa volta dedicate a Il Libro della Giungla: un dataminer ha trovato alcuni riferimenti al franchise nei file sorgente di Kingdom Hearts 3D per 3DS: gli assets in questione sono stati scartati ma non è escluso che possano essere utilizzati per il nuovo episodio della serie.

Secondo lo YouTuber 13th Vessel, il file "jb_621.bcd" sarebbe relativo proprio a materiale basato sul Libro della Giungla; la sigla JB starebbe per "Jungle Book" mentre il suffisso 62 riguarda in particolare le mappe Dive Mode che appaiono tra i mondi di gioco. Non è la prima volta che la serie Il Libro della Giungla viene scartata e già in passato sono stati trovati altri riferimenti in Kingdom Hearts Birth by Sleep.

Non è escluso però che con l'uscita del film in live action The Jungle Book, Square-Enix e Disney abbiano deciso di inserire in Kingdom Hearts III elementi tratti dalla pellicola. Al momento ovviamente si tratta solamente di semplici speculazioni e vi invitiamo a prendere la notizia con le dovute precauzioni, in attesa di conferme o smentite.