di

Come precedentemente annunciato da Square Enix, è stato oggi pubblicato un nuovo video inerente a Kingdom Hearts 3. Questa volta, si tratta dell'Opening Movie Trailer.

Prosegue l'inarrestabile corsa che ci separa dall'uscita dell'attesissimo Kingdom Hearts 3, evento che Square Enix sta celebrando in grande stile, tramite la pubblicazione di un notevole numero di trailer dedicati al gioco. Dopo il recente reveal dei mondi di Rapunzel e Winnie the Pooh, è tempo di un nuovo video per Kingdom Hearts 3. Questa volta, la Software House ha addirittura deciso di pubblicare un Opening Movie Trailer, che permette di dare una prima occhiata all'inizio del terzo capitolo di questa epica saga. Al suo interno, possiamo inoltre ascoltare, per la prima volta, la nuova theme song "Face my Fears".

Il Trailer pubblicato da Square Enix ha una durata di circa un minuto e mezzo: potete visionarlo integralmente nel video in apertura alla news o come allegato al Tweet che vi lasciamo in calce. Come di consueto, prima di augurarvi una buona visione, sottolineiamo che il trailer, inevitabilmente, potrebbe includere alcuni spoiler in merito ai contenuti di Kingdom Hearts 3! Vi ricordiamo, infine, che il gioco sarà finalmente disponibile a partire dal 29 gennaio del prossimo anno.

Quanto è interessante?
12