di

Come promesso nelle scorse settimane, Square-Enix ha rilasciato i video riassuntivi di tutta la saga di Kingdom Hearts in previsione di Kingdom Hearts 3, che uscirà nel mese di gennaio del 2019.

Le clip sono attualmente disponibili solo in lingua giapponese e raccontano la trama di tutta la serie passo per passo, suddividendo la narrazione in capitoli e proponendola nel formato di un racconto incluso in un libro delle fiabe.

I video sono suddivisi nel seguente modo: il Capitolo delle Partenze, il Capitolo delle Memorie, il Capitolo del Crepuscolo, il Capitolo dell'Alba e il Capitolo dell'Oscurità. Purtroppo non conosciamo ancora una data di uscita per queste clip in lingua inglese o in italiano, ma Square-Enix dovrebbe rilasciarle a stretto giro.

Attraverso il racconto di questi video i giocatori potranno rivivere in breve la trama di tutti i capitoli antecedenti Kingdom Hearts 3: i due capitoli numerati e quelli rilasciati in origine sulle console minori - Chain of Memories, 358/2 Days, Birth by Sleep Re:coded e Dream Drop Distance - che sono poi stati raccolti nelle collection 1.5+2.5 e 2.8 Final Chapter Prologue.

Che ne pensate di questi video? Avevate bisogno di rinfrescarvi la memoria? Se volete un riassunto completo della saga, potete leggere anche il nostro approfondimento.

Quanto è interessante?
9