Kingdom Hearts 3 è in sconto su Amazon a soli 11 euro

Kingdom Hearts 3 è in sconto su Amazon a soli 11 euro
di

Kingdom Hearts III è un videogioco di genere action RPG sviluppato e pubblicato da Square Enix, pubblicato nel 2019 per PlayStation 4 e Xbox One, il decimo titolo della serie Kingdom Hearts, sequel di Kingdom Hearts II e capitolo finale della "saga di Xehanort".

Ambientato dopo gli eventi di Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance e Kingdom Hearts 0.2 Birth by Sleep, il gioco ci vedrà vestire nuovamente i panni di Sora nel ruolo di protagonista, affiancato dai principali personaggi Disney come Paperino, Pippo, Topolino e Riku nella ricerca dei sette guardiani della luce e della "chiave che restituisce i cuori.

Il gioco è acquistabile quest'oggi su Amazon ad un prezzo incredibile, solamente 11 euro in versione PlayStation 4 con spedizione gratuita se siete abbonati ad Amazon Prime, ovviamente il titolo funziona anche su PlayStation 5. Il gioco è venduto e spedito da Amazon, che quindi assicura una garanzia totale per ogni tipo di inconveniente o problema.

Kingdom Hearts 3 al prezzo migliore di sempre

Il gioco in promozione sarà con copertina in francese ma non disperate, il gioco sarà completamente sottotitolato in italiano come la versione con copertina completamente in italiano. Un'occasione davvero imperdibile per recuperare un grande classico ad un prezzo assolutamente irrisorio.