Kingdom Hearts 3 si presenta in un Trailer che raccoglie i Giudizi della Stampa

di

Kingdom Hearts 3, ultimo esponente dell'amata Saga di Casa Square Enix ha finalmente fatto il proprio atteso esordio su Playstation 4 ed Xbox One in data 29 gennaio.

Il Gioco ha ricevuto un'accoglienza decisamente calorosa da parte del pubblico, con circa cinque milioni di copie distribuite nel corso della prima settimana di commercializzazione al di fuori dei confini del Sol Levante. Kingdom Hearts 3 ha inoltre riscosso un ottimo successo anche in Italia, esordendo ai vertici della Classifica di Vendita del nostro Paese, con un podio che assegnava la medaglia d'argento a Resident Evil 2 Remake e quella di bronzo a FIFA 19.

Ad ormai qualche settimana di distanza dalla pubblicazione, Square Enix ha dunque deciso di celebrare Kingdom Hearts 3 con la pubblicazione di un nuovo roboante Trailer, all'interno del quale vengono riportate alcune delle considerazioni sul Gioco diffuse dalla stampa specializzata. Come di consueto, potete trovare il filmato direttamente in apertura a questa news: Buona Visione!

Ne approfittiamo per segnalarvi che sulle pagine di Everyeye è da tempo disponibile la nostra Recensione di Kingdom Hearts 3, a cura di Antonello "Kirito" Bello. Per chi avesse già portato a termine i propri doveri di Eroe del Keyblade, segnaliamo invece un approfondimento dedicato al comparto narrativo e al finale di Kingdom Hearts 3.