E3 2018

Kingdom Hearts 3: Square Enix annuncia due edizioni speciali e apre i preorder

di

Dopo aver mostrato il gioco durante la propria conferenza tramite un gameplay trailer, Square Enix ha annunciato due edizioni speciali di Kingdom Hearts 3, adesso disponibili per il pre-ordine sullo store online della compagnia.

L'attesissimo terzo capitolo della serie sarà dunque disponibile in due diverse edizioni speciali: Kingdom Hearts 3 Deluxe Edition al prezzo di 89.99 euro includerà il gioco, una confezione steelbook esclusiva, un mini artbook con le illustrazioni di Tetsuya Nomura e una spilla da collezione; Kingdom Hearts 3 Deluxe Edition + Bring Arts Figures al costo di 229.99 offrirà tutti i contenuti della Deluxe Edition più un set esclusivo di statuette Bring Arts di Sora, Paperino e Pippo. Quest'ultima edizione è un'esclusiva dello store online di Square Enix.

Ricordiamo ai lettori di Everyeye che Kingdom Hearts 3 sarà disponibile su Playstation 4 e Xbox One a partire dal 29 gennaio 2019. Il gioco è tornato a mostrarsi in occasione della conferenza di Microsoft con un filmato incentrato sul mondo di Frozen, e durante il media briefing di Square Enix con un trailer che include alcune scene inedite in cui possiamo osservare Ratatouille e Xigbar, un membro dell'Organizzazione XIII che Sora, Paperino e Pippo incontreranno nel corso della loro nuova avventura.

Quanto è interessante?
9
Kingdom Hearts 3: Square Enix annuncia due edizioni speciali e apre i preorder