Kingdom Hearts 3: Square Enix pubblica la demo su PS4 e Xbox One

Kingdom Hearts 3: Square Enix pubblica la demo su PS4 e Xbox One
di

Nel corso dell'X019 di Londra che ha confermato l'arrivo di tutti i precedenti capitoli di Kingdom Hearts su Xbox one, le alte sfere di Square Enix hanno pubblicato la Demo di Kingdom Hearts 3 sulla console Microsoft e su PlayStation 4.

La demo di Kingdom Hearts 3 ci permette di familiarizzare con le dinamiche di gameplay e con le abilità principali dei personaggi dell'ultimo atto della Saga di Xehanort includendo due storie. La prima linea narrativa andrà a coprire gli eventi che vanno dal filmato iniziale del gioco fino ai primi atti de "L'Olimpo".

La seconda parte della Demo di Kingdom Hearts 3 ci consente invece di accedere ai contenuti della prima metà dell'avventura nel capitolo che offre le sfide legate a "La Scatola dei Giocattoli". I progressi raggiunti nel corso della versione dimostrativa potranno essere trasferiti nella versione completa del gioco, ma solo per quanto concerne la prima parte della demo legata agli eventi de "L'Olimpo".

La Demo di KH3 è scaricabile gratuitamente dalle pagine del PlayStation Store e dell'Xbox Games Store.

Sulle pagine di Everyeye.it trovate inoltre un approfondimento sui giochi in arrivo su Game Pass a fine 2019 e su quelli che approderanno nel servizio in abbonamento di Microsoft nei primi mesi del 2020.