Kingdom Hearts 3: svelata un'action figure basata sul nuovo look di Sora

di

Square Enix ha annunciato una nuova action figure basata su uno dei nuovi look adottati da Sora nell'attesissimo Kingdom Hearts 3.

La figure è alta 6 pollici (circa 15 centimetri), e verrà venduta con due differenti volti, due paia di mani e un keyblade. Essendo articolata, sarà possibile far assumere a Sora pose differenti, mentre la base ha la forma del cuore che i fan della saga hanno imparato a conoscere in tutti questi anni. La statuina verrà messa in vendita a partire dal 30 maggio 2018 al prezzo di 59,99 dollari, ma nel momento in cui vi scriviamo i preordini non sono ancora stati aperti. Non è chiaro se la figure verrà messa in vendita anche Italia, ma nel frattempo potete ammirarla nella galleria in calce.

L'uscita di Kingdom Hearts 3, invece, è attesa per quest'anno, ma non è ancora disponibile una data di lancio definitiva. Secondo alcuni rumor, verrà annunciata nel corso del mese di febbraio, e sarà fissata per il terzo trimestre del 2018. Il titolo si è mostrato l'ultima volta in via ufficiale nel corso del D23 Expo della scorsa estate, quando venne presentato il mondo di Toy Story, che è persino riuscito ad impressionare i ragazzi della Pixar.

Quanto è interessante?
7
Kingdom Hearts 3Kingdom Hearts 3Kingdom Hearts 3Kingdom Hearts 3Kingdom Hearts 3Kingdom Hearts 3