Kingdom Hearts 3 su Switch? Infattibile per GameInformer, a differenza dei remaster HD

Kingdom Hearts 3 su Switch? Infattibile per GameInformer, a differenza dei remaster HD
di

Nel corso di un'intervista concessa a Kinda Funny Games, il senior editor di GameInformer Imran Khan ha avuto modo di dire la sua sull'eventuale approdo di Kingdom Hearts 3 su Nintendo Switch.

Stando a quanto dichiarato dal giornalista, Nintendo e Square Enix ne avrebbero già discusso, ma sarebbero giunte alla conclusione che il progetto è irrealizzabile. Nonostante l'ibrida supporti l'Unreal Engine 4, il titolo è molto esigente e sarebbe impossibile da convertire senza stravolgerlo in maniera eccessiva. In fan della serie in possesso di Switch, in ogni caso, potrebbero consolarsi in futuro in un altro modo. Secondo il giornalista, le due compagnie potrebbero essersi accordate sulla pubblicazione delle versioni Remix degli altri capitoli della serie, già usciti su PlayStation 3 e PlayStation 4 in passato, sebbene al momento non ci sia nulla di concreto.

Vi consigliamo, in ogni caso, di non prendere le parole del reporter come oro colato, dal momento che potrebbero non coincidere con i reali piani di Square Enix. Voi cosa ne pensate? Sareste soddisfatti se venisse a configurarsi lo scenario predetto da Khan? Cogliamo l'occasione per ricordarvi che Kingdom Hearts 3 è disponibile solamente su PlayStation 4 e Xbox One. Per il momento, non sembra essere all'orizzonte neppure la versione PC.