Trapela online la sequenza introduttiva di Kingdom Hearts 3 (Aggiornata)

Trapela online la sequenza introduttiva di Kingdom Hearts 3 (Aggiornata)
di

Aggiornamento: il video introduttivo di Kingdom Hearts 3 è stato rimosso da YouTube su richiesta di Disney e Square-Enix e dunque non è più visibile.

Pur essendo stato registrato con uno smartphone e in condizioni di scarsa illuminazione ambientale per eludere i controlli di YouTube, l'ennesimo leak riguardante l'epopea di Sora, Pippo e Paperino sta facendo velocemente il giro della rete.

Nel video, della durata di quattro minuti circa, è possibile osservare l'antefatto della storia che coinvolgerà i protagonisti dell'ultimo capitolo della Saga di Xehanort: come anticipato dagli stessi autori capitanati da Shinji Hashimoto e Tetsuya Nomura, l'opening movie di KH3 è impreziosito dal brano Face my Fears composto da Hikaru Utada e da Skrillex, il famoso dj e produttore discografico statunitense vincitore di otto Grammy Awards.

A prescindere dalla volontà o meno di osservare questo filmato, la sequenza introduttiva di Kingdom Hearts III potrà essere ammirata "ufficialmente" da tutti gli utenti del prossimo, attesissimo action-JRPG di Square Enix a partire dal 29 gennaio, in occasione del lancio del titolo su PlayStation 4 e Xbox One.

Quanto è interessante?
8