KH3

Kingdom Hearts 3: l'ultimo update sblocca l'accesso al Finale Segreto

Kingdom Hearts 3: l'ultimo update sblocca l'accesso al Finale Segreto
di

Attraverso le pagine dei profili social ufficiali di Square Enix, Tetsuya Nomura ci informa che a partire da oggi, 31 gennaio, è possibile scaricare il finale segreto di Kingdom Hearts 3.

Sia su PlayStation 4 che su Xbox One, l'accesso al trailer segreto per il finale dell'ultima avventura dell'eroe del Keyblade può essere effettuato una volta raggiunti i titoli di coda, ma solo ed esclusivamente dopo aver completato la relativa attività (attenzione agli spoiler).

Come ha più volte ribadito lo stesso Nomura nel corso delle convulse giornate che hanno anticipato il lancio dell'ultimo atto della Saga di Xehanort, per poter sbloccare questo interessante filmato bisogna premurarsi di "collezionare" tutti i Portafortuna disseminati per i mondi che imperlano il colorato multiverso di KH3.

Questi Portafortuna hanno l'inequivocabile sagoma di Topolino e per ottenerli basta scattargli un'immagine impiegando la fotocamera a disposizione di Sora. Il numero di Portafortuna da collezionare per estendere il finale di Kingdom Hearts 3 con questa scena aggiuntiva può variare in funzione del livello di difficoltà selezionato a inizio partita, perciò prestatevi particolare attenzione. Per un ulteriore approfondimento, vi consigliamo di seguire le nostre guide, non prima però di gustarvi la nostra recensione di Kingdom Hearts III pubblicata a margine del lancio del titolo su PS4 e Xbox One.

Quanto è interessante?
5