KH3

Kingdom Hearts 3: un leak svela la presenza della Critical Mode?

Kingdom Hearts 3: un leak svela la presenza della Critical Mode?
di

Smanettando sui salvataggi di Kingdom Hearts 3, sembra che un utente di Twitter abbia scoperto una nuova modalità di gioco: si tratta della cosiddetta Critical Mode, che prevede la riduzione drastica della barra della vita e del mana, ma un aumento dei danni fatti e ricevuti.

L'utente in questione, tale @Keytotruth su Twitter, ha postato sul celebre social network un'immagine comparativa della Proud Mode e della Critical Mode, confermandone di fatto l'esistenza, e sottolineando di non aver usato il datamining per scoprirne l'esistenza, bensì il Save Wizard di PlayStation 4.

"Non stiamo facendo datamining del gioco, non possiamo farlo. Questo è frutto solo della modifica dei salvataggi. Stiamo utilizzando @ps4savewizard per modificare i dati di salvataggio non compressi", si legge nel post.

Per il momento la modalità critica non è presente ancora nel gioco, ma Square Enix potrebbe decidere in futuro di implementarla attraverso una patch o un DLC. La sua presenza all'interno del gioco suggerirebbe proprio questa eventualità, ed è in ogni caso un sintomo che gli sviluppatori del gioco ci abbiano almeno pensato.

Voi che ne pensate? Vi attira la possibilità di finire Kingdom Hearts 3 ad una difficoltà ancora più elevata di quella attualmente prevista o vi ritenete soddisfatti dell'attuale parco contenuti post-game?

FONTE: VG247.com
Quanto è interessante?
6