Kingdom Hearts 358/2 Days - Disponibile da domani

di


Londra, 8 ottobre 2009 - Square Enix Ltd., publisher dei prodotti per l'intrattenimento interattivo di Square Enix in Europa e negli altri territori che adottano lo standard PAL, ha annunciato in data odierna che KINGDOM HEARTS 358/2 DAYS per Nintendo DS sarà in vendita in tutti i territori PAL a partire da domani.

Con più di dodici milioni di copie distribuite in tutto il mondo, KINGDOM HEARTS è una delle serie RPG più amate della storia dei videogiochi. Personaggi Disney e di KINGDOM HEARTS si uniscono in un mondo di gioco fatato, impegnando giocatori di tutto il mondo grazie alla sua storia avvincente e alla giocabilità ricca d'azione.

La serie continua con KINGDOM HEARTS 358/2 DAYS. Segui Roxas, "altro" eroe di KINGDOM HEARTS II, e scopri di più riguardo il suo passato di membro della misteriosa Organizzazione XIII. Qual è il legame tra Roxas e Sora? Chi è il misterioso quattordicesimo membro e quali furono le ragioni della partenza definitiva di Roxas dall'organizzazione? KINGDOM HEARTS 358/2 DAYS aggiunge un altro elemento eccitante ed essenziale al divertimento, poiché è il primo gioco di KINGDOM HEARTS ad offrire la modalità multigiocatore.

Larry Sparks, vice presidente del brand, prodotti Square Enix, commenta: "La serie KINGDOM HEARTS migliora sempre di più. Con la serie KINGDOM HEARTS 358/2 DAYS siamo lieti di rivisitare questi mondi magnificamente unici ed siamo emozionati per l'aggiunta della modalità multigiocatore. Sono certo che i fan considereranno questo gioco una novità eccitante ed essenziale all'interno della serie."


Per ulteriori informazioni su KINGDOM HEARTS 358/2 DAYS, visita il sito internet ufficiale all'indirizzo www.kingdomheartsdays.com.


Informazioni su KINGDOM HEARTS 358/2 DAYS


Storia

-Crepuscopoli -
Roxas e Axel ammirano il tramonto dalla torre dell'orologio della stazione, dopo una giornata trascorsa a recuperare "cuori" dagli Heartless per volere della loro organizzazione. Una volta finito di lavorare, è qui che trascorrono le loro serate, discutendo di lavoro e altre cose davanti a un gelato.
"Sai perché il sole diventa rosso quando sparisce all'orizzonte? Perché il rosso, tra tutti i colori che formano la luce, è il pigmento che riesce a percorrere la distanza maggiore."
"Stai solo cercando di metterti in mostra, Axel!"
Erano solo chiacchiere tra due ragazzini privi di un cuore.
Questa è la storia segreta dell'Organizzazione XIII, di Roxas.

Caratteristiche

  • Tetsuya Nomura, celeberrimo creatore e disegnatore dei personaggi, assieme al suo team riunisce ancora una volta il magico mondo di Disney con i personaggi di KINGDOM HEARTS, regalando ai fan una esperienza di gioco incantevole
  • Modalità Multigiocatore - per la prima volta in KINGDOM HEARTS. Quattro giocatori possono fare squadra nei panni dei loro membri preferiti dell'Organizzazione XIII
  • Paesaggi e personaggi interamente in 3D, megagalattiche battaglie contro i boss e una colonna sonora orchestrale sfruttano in pieno le capacità del Nintendo DS
  • Una grande varietà di missioni da completare all'interno di una serie di mondi enormi. Tanto da esplorare, tra cui Missioni Standard, Missioni Prova e Missioni in modalità multigiocatore.
  • Limite! La speciale abilità ultraterrena da FINAL FANTASY® VII è disponibile nel mondo di KINGDOM HEARTS e permette speciali attacchi esplosivi
  • Panel System - organizza le tue armi, i tuoi incantesimi, le tue abilità e i livelli con questo nuovo sistema che ti fa pensare strategicamente a ciò che puoi trasportare

Disney Interactive Studios è il settore dell'intrattenimento interattivo di The Walt Disney Company (NYSE:DIS). Disney Interactive Studios pubblica, commercializza e distribuisce in tutto il mondo un'ampia varietà di videogiochi multi-piattaforma e di prodotti per l'intrattenimento interattivo. La società inoltre concede in licenza i diritti e collabora direttamente con editori terzi di giochi interattivi per commercializzare prodotti adatti a tutte le età. Disney Interactive Studios, con sede a Glendale in California, ha cinque studi di sviluppo nel mondo tra cui Avalanche Software, Fall Line Studio, Propaganda Games, Black Rock Studio e Junction Point Studios. Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.disneyinteractivestudios.com.

 
Square Enix Co., Ltd. (Square Enix), consociata interamente controllata di Square Enix Holdings Co., Ltd., ha sede a Tokyo, in Giappone, e sviluppa, pubblica e distribuisce prodotti per l'intrattenimento (videogiochi, pubblicazioni, etc.) in Asia, Nord America ed Europa. Square Enix riunisce sotto lo stesso marchio due delle serie di videogiochi più vendute di tutti i tempi: FINAL FANTASY®, che ha venduto più di 85 milioni di copie in tutto il mondo, e DRAGON QUEST® che ha venduto più di 50 milioni di copie. Square Enix è uno dei produttori più importanti al mondo di prodotti per l'intrattenimento digitale e continua ad espandere i confini della creatività e dell'innovazione.

Square Enix Ltd. è una consociata interamente controllata di Square Enix Holdings Co., Ltd. Situata a Londra, Square Enix Ltd. gestisce le operazioni di vendita, marketing e pubblicazione dei titoli Square Enix in Europa e negli altri territori che adottano lo standard PAL. Per ulteriori informazioni su Square Enix Ltd. consultare il sito internet all'indirizzo www.square-enix.com.