Kingdom Hearts 4, chi è il narratore misterioso del trailer? Un indizio da Nomura

Kingdom Hearts 4, chi è il narratore misterioso del trailer? Un indizio da Nomura
di

La pubblicazione di una nuova intervista a Tetsuya Nomura ha aperto le porte ad una nuova ondata di risposte, più o meno criptiche, agli interrogativi espressi dai fan all'annuncio di Kingdom Hearts IV.

Il Game Director dell'Action RPG Square Enix ha ad esempio offerto nuove informazioni sulle ambientazioni di Kingdom Hearts 4 - e in particolare sull'appartamento nel quale si risveglia Sora nel reveal trailer -, ma non solo. Nel dialogare con la redazione di Famitsu, Tetsuya Nomura ha anche affrontato lo spinoso tema dell'identità del misterioso narratore che accompagna il primo trailer dedicato al gioco.

Il Game Director ha infatti rivelato che i giocatori hanno già avuto modo di imbattersi nel personaggio, anzi, quest'ultimo "è stato presente nel corso dell'intera serie". L'uomo, tuttavia, non è mai stato doppiato in tutta la longeva saga di Kingdom Hearts. Inoltre, sembra che la figura non abbia avuto un ruolo solamente in Kingdom Hearts IV: Nomura ha infatti svelato che il narratore è il medesimo anche nel trailer di presentazione di Kingdom Hearts: Missing Link. Per confondere le acque, ha rivelato l'autore, Square Enix ha richiesto al doppiatore di adottare due toni differenti a seconda del trailer.

In attesa di saperne di più, segnaliamo che sulle nostre pagine potete trovare una ricca anteprima di Kingdom Hearts: Missing Link.

Quanto è interessante?
2