Kingdom Hearts 4 e il nuovo look di Sora: l'aspetto dell'eroe non sarà sempre realistico

Kingdom Hearts 4 e il nuovo look di Sora: l'aspetto dell'eroe non sarà sempre realistico
di

Il sorprendente annuncio del nuovo capitolo della saga videoludica dedicata al Reame dei Cuori ha trovato seguito in una ricca intervista concessa da Tetsuya Nomura.

Nel dialogare con la redazione di Famitsu, il veterano di casa Square Enix ha affrontato diverse tematiche, offrendo ad esempio alcuni indizi sulla misteriosa identità del narratore del trailer di Kingdom Hearts IV. Allo stesso tempo, il creatore delle avventure di Sora ha inoltre speso qualche parola anche sul nuovo look proposto dall'Eroe del Keyblade. Precipitato nell'universo di Quadratum, il giovane ha infatti sfoggiato un inedito aspetto realistico all'interno del video dedicato a Kingdom Hearts IV.

Stando a quanto comunicato da Tetsuya Nomura, tuttavia, quello proposto dal trailer potrebbe non essere destinato a essere l'aspetto di Sora per l'intera nuova avventura. "Pippo e Paperino stanno cercando indizi su Sora nel mondo originale. - ha svelato il Game Director - Tutti i mondi reali che appaiono nel trailer prima della comparsa del titolo del gioco sono sezioni di Quadratum e qui Sora avrà un aspetto realistico. Ma se dovesse tornare nel mondo originale, tornerà ad assomigliare a Pippo e Paperino".

Una considerazione interessante, che sembra indirettamente confermare la possibilità di vedere debuttare anche mondi Marvel e Star Wars all'interno di Kingdom Hearts IV.

FONTE: VGC
Quanto è interessante?
2