Notizie

    Kingdom Hearts: Birth by Sleep, confronto tra le versioni PS3 e PSP

    16

    notizia 17:43, 21 Dicembre 2013

    Kingdom Hearts: Birth by Sleep, confronto tra le versioni PS3 e PSP

    Sono state pubblicate su Twitter tre screenshot che mostrano le differenze tra le versioni PlayStation 3 e PSP di Kingdom Hearts: Birth by Sleep, gioco che si ricorda sarà incluso in Kingdom Hearts 2.5 HD ReMIX. Come era prevedibile, la rimasterizzazione per PS3 comporta un importante miglioramento della qualità dell'immagine grazie all'alta definizione, a modelli poligonali più dettagliati e al filtro anti-aliasing.

    Kingdom Hearts: Birth By Sleep Final Mix: il finale rivela Birth By Sleep Volume 2

    13

    notizia 10.05, 20 Gennaio 2011

    Kingdom Hearts: Birth By Sleep Final Mix: il finale rivela Birth By Sleep Volume 2

    Il sito KH13.com ha scoperto che il finale segreto di Kingdom Birth by Sleep: Final Mix preannuncia Birth by Sleep: Volume 2. Al momento le informazioni su questo "Volume 2" sono molto frammentate, potrebbe trattarsi di un nuovo titolo per la console portatile Sony, ma al momento non ci sono ancora conferme dalla software house. Da quello che si può dedurre, Volume 2 sembra collegare gli avvenimenti che avvengono in Birth by Sleep con Kingdom Hearts 1 e Kingdom Hearts 2. Qui in allegato trovate il video: vi avvertiamo che il materiale contiene SPOILER sul gioco.

    Kingdom Hearts: Birth By Sleep Final Mix, trailer di lancio

    3

    notizia 11.21, 19 Gennaio 2011

    Kingdom Hearts: Birth By Sleep Final Mix, trailer di lancio

    Square Enix ha pubblicato oggi il trailer di lancio di Kingdom Hearts Birth by Sleep Final Mix, la nuova versione di gioco dell'action RPG destinata al mercato giapponese. In questa edizione Square ha aggiunto il doppiaggio in inglese e tutte le novità introdotte nella versione occidentale, insieme ad un episodio segreto - che potete scorgere all'interno del filmato - in cui impersoneremo Aqua nel regno delle ombre.

    Kingdom Hearts: Birth By Sleep Final Mix, le immagini dell'episodio segreto

    14

    notizia 14.54, 15 Gennaio 2011

    Kingdom Hearts: Birth By Sleep Final Mix, le immagini dell'episodio segreto

    Kingdom Hearts: Birth By Sleep Final Mix debutterà in Giappone il prossimo 20 Gennaio: questa nuova versione dell'episodio per PSP includerà tutti gli extra inseriti nella titolo pubblicato in occidente, vale a dire nuovi nemici, sistema di adesivi ed doppiaggio inglese delle voci. Inoltre Final Mix conterrà un episodio segreto: dalla rivista Weekly Jump arrivano le prime immagini a riguardo. In questo nuovo scenario i giocatori impersoneranno Aqua nel suo viaggio nell'oscurità: armata con il Keyblade di Master Eraqus la ragazza dovrà affrontare gli Heartless e trovare una via d'uscita. L'episodio aggiungerà nuovi dettagli alla storia e si andrà a collegare con il primo episodio della saga di Kindgom Hearts.

    Kingdom Hearts: Birth By Sleep Final Mix dal 20 gennaio in JAP

    3

    notizia 18.16, 29 Ottobre 2010

    Kingdom Hearts: Birth By Sleep Final Mix dal 20 gennaio in JAP

    Square Enix ha annunciato la data di rilascio di Kingdom Hearts: Birth By Sleep Final Mix per il territorio nipponico: 20 gennaio 2011. Stando alle informazioni rilasciate da Famitsu qualche settimana fa, questa versione conterrà tutti gli extra inseriti nella titolo pubblicato in occidente, vale a dire, nuovi nemici, sistema di adesivi ed doppiaggio inglese delle voci. Via VG247.

    notizia 13.29, 5 Ottobre 2010

    Kingdom Hearts: Birth By Sleep a soli 21 euro anche in Special Edition

    Vi segnaliamo che Kingdom Hearts Birth By Sleep, di recente rilascio, è già acquistabile su Play.com ad un prezzo vantaggioso: 20,99 euro per l'edizione standard e 25,99 per la special edition.Il gioco comprende l'italiano tra le lingue (la copertina e il libretto di istruzioni ovviamente sono in inglese) e il prezzo è da considerarsi con le spese di spedizione incluse nonché il più basso di tutto il web! Il sito è sicuro e affidabile, si paga tramite carta di credito (compreso postepay) e i prezzi dichiarati includono già le spese di spedizione.

    notizia 09.11, 15 Settembre 2010

    Kingdom Hearts: Birth By Sleep, confermata in Giappone la versione "Final Mix"

    Square Enix ha confermato oggi sulle pagine di Famitsu l'arrivo in Giappone di un'edizione "Final Mix" per Kingdom Hearts: Birth by Sleep. Stando alle informazioni rilasciate sul magazine giapponese, questa versione conterrà tutti gli extra inseriti nella titolo pubblicato in occidente: nuovi nemici, il sistema di adesivi ed  il doppiaggio voci in inglese. Kingdom Hearts: Birth By Sleep Final Mix è previsto per il mercato nipponico durante il prossimo inverno.

    notizia 16.39, 10 Settembre 2010

    Kingdom Hearts: Birth By Sleep disponibile da oggi

    Square Enix Ltd., publisher dei prodotti d'intrattenimento digitale di Square Enix® in Europa e nei paesi che adottano lo standard PAL, e Disney Interactive Studios hanno annunciato in data odierna che KINGDOM HEARTS Birth by Sleep é disponibile nei territori PAL a partire da oggi 10 settembre, in esclusiva per il sistema PSP™ (PlayStation®Portable). 

    notizia 14.28, 28 Agosto 2010

    Kingdom Hearts: Birth By Sleep impossibile da giocare su PSPgo

    Altro duro colpo per la PSPgo; la già poco rosea situazione dettata dalle deludenti vendite della console, viene aggravata dall'impossibilità, almeno iniziale, di giocare ad uno dei titoli più attesi dall'utenza: Kingdom Hearts Birth By Sleep.La Square Enix ha infatti confermato che non ci sono piani circa il rilascio del titolo su PSN, dunque questo sarà venduto unicamente in versione retail su UMD, rendendo di fatto impossibile la sua fruizione su PSPgo, console del tutto sprovvista del drive capace di leggere il quasi-fallimentare supporto Sony.Via Kotaku.

    video 21.59, 21 Agosto 2010

    Kingdom Hearts: Birth by Sleep - il trailer del GamesCom [AGGIORNATA]

    Direttamente dal GamesCom arriva il nuovo  trailer di Kingdom Hearts: Birth by Sleep, primo capitolo della saga dedicato alla PSP.La narrazione di Kingdom Hearts: Birth By Sleep (sviluppato dal team di Kingdom Hearts: Chain of Memories)  prende il via ben dieci anni prima gli eventi narrati nel primissimo capitolo della serie, incentrando la storia sui precedenti possessori del Keyblade, l'arma/chiave usata dai vari protagonisti. La storia ruota infatti attorno a tre giovani apprendisti, Aqua, Terra e Ventus, i custodi del Keyblade, e del loro maestro, Xehanort. Sarà proprio il rapimento di quest'ultimo ha scatenare il putiferio, visto che la scomparsa del saggio custode è vista come un segno di grande sventura per l'universo dei nostri eroi, i quali si mettono subito alla ricerca del loro maestro.

    notizia 10.35, 18 Maggio 2010

    La serie Kingdom Hearts ha venduto 14 milioni di copie nel mondo

    Square Enix ha rivelato oggi che la popolare serie RPG sviluppata in collaborazione con Disney, Kingdom Hearts, ha venduto più di 14 milioni di copie nel mondo. Nata nel 2002 per PlayStation 2, la serie ha raggiunto una notevole fan-base grazie ai suoi numerosi capitoli, con due titoli per console home e quattro per console portatili/mobile. L'ultimo episodio della serie è Kingdom Hearts: Birth By Sleep, in arrivo il 10 Settembre in Europa per PlayStation Portable. Il creatore della serie, Tetsuya Nomura, ha dichiarato che nel futuro della serie ci saranno altri titoli, con la volontà da parte della software house di rilasciare un titolo all'anno.

    notizia 17.08, 17 Maggio 2010

    Kingdom Hearts: Birth By Sleep, data americana e europea

    Sony Computer Entertaiment America e Square Enix annunciano oggi la data ufficiale di uscita di Kingdom Hearts: Birth By Sleep per PSP sul suolo americano: il 7 Settembre 2010.Per  i giocatori europei invece non bisognerà che attendere altri tre giorni, visto che il titolo arriverà sui nostri scaffali il 10 Settembre.Per invogliare i fan della serie non ancora in possesso della console Sony, la compagnia ha anche annunciato che per la data di lancio sarà disponibile negli store GameStop americani un bundle speciale che conterrà una "Mystic-Silver" PSP-3000, un PlayStation Network downloadable movie voucher e una Memory Stick Pro Duo da 4GB.Purtroppo il bundle non è stato annunciato per l'Europa.

    notizia 11.45, 22 Marzo 2010

    Kingdom Hearts: Birth By Sleep, aperto il sito ufficiale italiano

    Square Enix e Disney Interactive Studios annunciano oggi l'apertura del sito ufficiale europeo di Kingdom Hearts: Birth By Sleep, l'ultimo atteso capitolo della saga RPG che vede svelare le origini di tutta la storia vissuta fino ad oggi, con un prequel che vede tre nuovi personaggi, Ventus, Aqua e Terra, in una entusiasmante avventura ricca di colpi di scena.Kindom Heart: Birth By Sleep è atteso in Estate in Europa in esclusiva per PlayStation Portable.

    notizia 13.59, 17 Marzo 2010

    Kingdom Hearts: Birth By Sleep in uscita in Estate in Europa

    Square Enix annuncia oggi che anche l'Europa come l'America riceverà Kingdom Hearts: Birth By Sleep nel periodo estivo. Il titolo, il prequel dell'intera saga  di Kingdom Hearts per PSP, ci vedrà impersonare 3 differenti personaggi principali, Aqua, Ventus e Terra, per scoprire le origini dei Keyblade, e di come è nata tutta la stario che abbiamo vissuto nei capitoli precedenti.

    notizia 19.47, 16 Marzo 2010

    Kingdom Hearts: Birth By Sleep formalmente annunciato in America

    Square Enix annuncia oggi che KINGDOM HEARTS Birth By Sleep sarà rilasciato in Nord Amerca questa estate. In arrivo in esclusiva per PSP, il gioco è un prequel che rivela le origini fino ad ora celate del popolare franchise di KINGDOM HEARTS.KINGDOM HEARTS Birth By Sleep è l'atteso quinto capitolo dell'amata serie RPG che ha venduto più di 14 milioni di copie nel mondo. Potrai vivere 3 uniche esperienze di gioco attraverso i 3 personaggi principali - Terra, Ventus e Aqua -  per scoprire i misteri della storia.

    notizia 19.21, 10 Febbraio 2010

    Kingdom Hearts: Birth By Sleep in arrivo in estate

    L'ultimo numero di Game Informer rivela una importante informazione per gli amanti della serie Kingdom Hearts in possesso di una PSP.L'episodio Birth By Sleep, uscito a Gennaio in Giappone, ha ora una finestra temporale per la release americana.L'RPG Square Enix, prequel delle avventure mostrate fino ad oggi, è previsto per questa estate.

    notizia 13.35, 14 Gennaio 2010

    Kingdom Hearts: Birth By Sleep vende 500 K nella prima settimana di lancio

    Kingdom Hearts batte New Super Mario Bros Wii nell'ultima settimana di dati di vendita proveniente dal Giappone.L'ultimo episodio della saga Square Enix/Disney per PSP vende nella settimana di lancio 490 K copie, raggiungendo la prima posizione della classifica software.

    video 12.43, 9 Gennaio 2010

    La opening di Kingdom Hearts: Birth By Sleep

    Kingdom Hearts: Birth By Sleep esce oggi in Giappone. Il titolo, per PlayStation Portable, è l'ultimo nato della saga Sqquare/Disney ed è un prequel alle vicende narrate nel primo episodio.A questo indirizzo è possibile vedere la opening del gioco, che per ora non ha ancora una data ufficiale per l'occidente.

    notizia 09.39, 8 Gennaio 2010

    Scan da Famitsu per Kingdom Hearts: Birth By Sleep

    L'ultimo numero di Famitsu dedica un nuovo articolo per Kingdom Hearts: Birth By Sleep, tilolo in uscita domani in Giappone per PSP, prequel delle prime avventure di Sora & co.La rivista recensisce anche il gioco, dandogli un 37/40. Ecco il giudizio dei recensori:

    notizia 12.05, 6 Gennaio 2010

    Immagini di uno stand promozionale di Kingdom Hearts: Birth By Sleep

    Le immagini che vi proponiamo provengono da un famoso  centro commerciale giapponese, Shinjuku, a Tokyo.Square Enix punta ad attirare l'attenzione dell'imminente prossimo capitolo di Kingdom Hearts per PSP, con questi bellissimi stand promozionali del gioco, che arriverà il 9 Gennaio.

    notizia 19.50, 28 Dicembre 2009

    Nuove immagini per Kingdom Hearts: Birth By Sleep

    Il marketing pubblicitario attorno a Kingdom Hearts: Birth By Sleep,con l'avvicinarsi della data di lancio giapponese - il 9 Gennaio 2010, si fa sempre più serrato.Dopo la pubblicazione del nuovo trailer, Square Enix, attraverso Famitsu.com, mostra nuove immagini per il titolo, prequel della serie principale, sviluppato per PlayStation Portable.

    notizia 15.26, 28 Dicembre 2009

    Nuovo Trailer per Kingdom Hearts: Birth By Sleep

    Attraverso il sito ufficiale giapponese di Kingdom Hearts: Birth By Sleep, Square Enix pubblia un nuovo Trailer del titolo, mostrato ai giapponesi durante il Jump Festa tenutosi una settimana fa.Il video è possibile vederlo anche a questo indirizzo.

    notizia 23.50, 27 Dicembre 2009

    Dettagli per Kingdom Hearts: Birth By Sleep

    Il magazine Dengeki Playstation offre nuove informazioni riguardanti Kingdom Hearts: Birth By Sleep, tramite una intervista a Tetsuya Nomura.Per prima cosa Nomura rivela che nel gioco sarà possibile creare dei gelati in un negozio a DisneyTown. Raccogliendo e utilizzando particolari materiali infatti, sarà possibile collezionare diversi tipi di gelato, capaci di modificare lo stile del menù comandi che compare nella zona bassa a sinistra dello schermo.

    notizia 01.38, 27 Dicembre 2009

    Tetsuya Nomura a lavoro su altri due misteriosi progetti

    Il Game Designer Tetsuya Nomura della Square Enix, sarebbe a lavoro su altri due progetti il cui sviluppo sarà avviato dopo il completamento di Kingdom Hearts: Birth by Sleep, a cui egli sta lavorando.Stando alle prime voci, il primo di questi due progetti, probabilmente sarà un brand già famoso del catalogo Square-Enix, mentre non si ha nessun dettaglio circa il secondo che dovrebbe essere mostrato alla stampa nei primi mesi del 2010. Nomura è attualmente impegnato ufficialmente nello sviluppo di Final Fantasy Versus XIII e The 3rd Birthday (nuovo capitolo della saga Parasite Eve).

    notizia 18.23, 25 Dicembre 2009

    Nuovi scan per Kingdom Hearts: Birth By Sleep

    Nell'ultimo numero di Famitsu, nuove pagine sono state dedicate a Birth By Sleep, il prossimo titolo Kingdom Hearts ad approdare su PlayStation Portable il prossimo mese in Giappone.Il gioco sarà un prequel che narrerà le vicende antecedenti a tutti gli avvenimenti narrati fino ad ora nella saga RPG firmata Square Enix /Disney.

    notizia 12.18, 21 Dicembre 2009

    Copertina argentata per Kingdom Hearts: Birth By Sleep

    Dal Jump Festa provengono immagini del packaging nipponico del prossimo capitolo della saga Square Enix/Disney in arrivo per PSP il 9 Gennaio.Oltre alla speciale edizione della console portatile Sony, decorata con i simboli della serie, la copertina del gioco sarà argentata.Fonte foto: www.adriasang.com

    notizia 10.35, 14 Dicembre 2009

    Nuovo Spot per Kingdom Hearts: Birth By Sleep

    Disponibile in rete un nuovo commercial TV di Kingdom Hearts: Birth By Sleep, che offre a noi giocatori 30 secondi di nuove immagini in movimento dell'RPG Square Enix per PSP, prequel di tutte le avventure vissute fino ad ora da tutti i protagonisti di Kingdom Hearts.

    notizia 19.04, 2 Dicembre 2009

    Zack di Final Fantasy VII in Kingdom Hearts: Birth By Sleep

    Kingdom Hearts Birth by Sleep segnerà il debutto di un personaggio di Final Fantasy VII nella serie. Shounen Jump infatti ha dato un primo sguardo al personaggio di Zack, nel nuovo stile Disney.Zack è il potente soldato presente nel flashback di Cloud. E' stato anche il personaggio principale in Final Fantasy VII Crisis Core. In Birth by Sleep, apparirà nell' Olympic Colosseum come un solitario soldato.

    notizia 13.13, 2 Dicembre 2009

    Jesse McCartney conferma la localizzazione di Kingdom Hearts: Birth By Sleep

    L' attore/cantante americano Jesse McCartney, colui che da la voce a Roxas all'interno dei titoli Kingdom Hearts, conferma che Square Enix è al lavoro sulla localizzazione in occidente di Kingdom Heart: Birth By Sleep.Attraverso un Tweet sul suo profilo ufficiale di Twitter, l'attore infatti dichiara di stare dando la voce in questo periodo a Roxas per un nuovo titolo di Kingdom Hearts.

    notizia 22.22, 23 Novembre 2009

    Niente Kingdom Hearts: Birth By Sleep per i possessori di PSP Go

    In Giappone si è appena tenuta una convention per mostrate i prossimi titoli per le console Sony in arrivo nella terra del sol levante.Tra le varie brochure, quella dedicata a Kingdom Hearts: Birth by Sleep rivela una sorpresa non proprio positiva per coloro che posseggono una PSP Go.Infatti non ci sarà una versione scaricabile del gioco attraverso il PlayStation Store, ma solo una versione UMD, il che significa che i possessori dell'ultimo modello della Playstation Portable sono a tutti gli effetti tagliati fuori dal poter giocare il titolo Square Enix.Il motivo? Stando ad un tweet apparso in rete, sembrerebbe che Disney non approvi la comparsa del titolo sul PSN Store.

    notizia 09.01, 17 Novembre 2009

    Una PSP per Kingdom Hearts: Birth By Sleep

    Square Enix ha annunciato l'arrivo in Giappone di una PSP in edizione speciale in onore di Kingdom Hearts: Birth By Sleep.Venduta in un bundle che conterrà una copia del gioco, la PSP 3000 sarà color aregento, decorata con i loghi di Kingdom Hearts.Il bundle in edizione limitata arriverà il 9 Gennaio, insieme alla versione standard del gioco, al prezzo di ¥22,000.

    notizia 09.11, 26 Ottobre 2009

    Kingdom Hearts: Birth By Sleep, nuove immagini

    Saquare Enix mostra nuove immagini di Kingdom Hearts: Birth By Sleep per PSP.In questi Scatti possiamo ammirare il Maestro Xehanort e il suo apprendista Vanitas, la strega de "La Bella Addormentata nel bosco" ed il Principe Phillip che aiuta Aqua in un combattimento contro di lei nella sua forma di drago.Il titolo avrà al suo interno anche un minigioco strutturato come un gioco da tavola, in cui i personaggi potranno incrementare le loro abilità ad attacchi. Fino a 3 giocatori vi potranno partecipare in partite multiplayer.

    notizia 10.07, 21 Ottobre 2009

    Una data giapponese per Kingdom Hearts: Birth By Sleep

    Square Enix ha annunciato che il prossimo titolo di Kindom Hearts per Playstation Portable arriverà in Giappone il 9 Gennaio 2010.Il giocatore in questo titolo comanderà 3 diversi personaggi, ognuno con una diversa storyline. Oltre che ad una modalità single player, il gioco dispone anche di una modalità co-operativa per tre giocatori.Dal 9 Gennaio Kingdom Hearts: Birth by Sleep sarà venduto a ¥6,090, 1'000 Yen in più rispetto al prezzo standard di un gioco per PSP.

    notizia 13.55, 15 Ottobre 2009

    Kingdom Hearts: Birth By Sleep, a chi assomiglia questo personaggio?

    Sulle ultime pagine di Famitsu, è stato mostrato un nuovo personaggio di nome Master Eraqsu, maestro dei personaggi principali del gioco.Il nome, letto al contrario, è molto simile a Square, ma c'è dell'altro.Sembrerebbe che nel creare l'aspetto fisico di Master Eraqsu sia stato preso come punto di riferimento Hironobu Sakaguchi, creatore della serie Final Fantasy, il vero "Master di Square".

    notizia 12.04, 5 Ottobre 2009

    Pieno di immagini per Kingdom Hearts: Birth by Sleep

    I magazine nipponici Famitsu e Dengeki hanno rilasciato tramite le loro pagine numerose immagini di Kingdom Hearts: Birth by Sleep, episodio della serie in esclusiva per PSP, che trovate a fondo news.Il titolo Square-Enix è previsto a gennaio 2010 in giappone.

    notizia 10.55, 1 Ottobre 2009

    Kingdom Hearts: Birth by Sleep: nuove immagini

    Famitsu.com ha pubblicato nuove immagini di Kingom Hearts: Birth by Sleep, nuovo capitolo della serie targata Square Enix previsto per la console portatile Sony.Il titolo, che offrirà una modalità multiplayere esclusivamente in locale, è previsto in Giappone nei primi mesi del 2010.

    notizia 17.11, 20 Settembre 2009

    Dettagli sulla cooperative di Kingdom Hearts: Birth by Sleep

    La rivista nipponico V-Jump nel suo ultimo numero ha rilasciato qualche dettaglio relativo alla componente multiplayer di Kingom Hearts: Birth By Sleep, capitolo per PSP previsto entro l'anno in Giappone.Il gioco supporterà sino a tre giocatori in contemporanea che, andando a trovarsi in ambiente ispirati agli scenari principali, potranno affrontare interi livelli o scontri con i boss.

    notizia 12.22, 5 Settembre 2009

    Kingdom Hearts: Birth by Sleep entro quest'anno

    Le ultime comunicazioni in merito da parte di Square Enix davano Kingdom Hearts: Birth by Sleep, episodio della serie sviluppato per PSP, in uscita questo inverno. Oggi la software house ha precisato meglio quest'informazione, rassicurando i giocatori che il titolo arriverà nei negozi entro la fine dell'anno in corso.

    notizia 13.12, 4 Settembre 2009

    Apre il sito ufficiale giapponese di Kingdom Hearts: Birth By Sleep

    Square Enix ha oggi aperto le porte del nuovo sito dedicato all'episodio di Kingdom Hearts per PSP. Tante sezioni da visitare,per conoscere la trama, i personaggi, guardare trailer e video e tenersi aggiornati con i "Messaggi dal regno".Le sezioni Storia e Personaggi offrono un riassunto del background storico della serie, e un profilo completo dei 3 personaggi giocabili, Terra, Aqua e Ventus. I "Messaggi dal regno" indirizzano al blog degli sviluppatori, mentre la sezione Video contiene il trailer ufficiale del gioco.Il sito ufficiale è raggiungibile a questo indirizzo: link

    notizia 17.53, 31 Agosto 2009

    Kingdom Hearts: Birth by Sleep lascerebbe intendere un Kingdom Hearts 3

    Tetsuya Nomura ha dichiarato a Famitsu che in Kingdom Hearts: Birth By Sleep sarà presente un video segreto riguardante il capitolo successivo di Kingdom Hearts.Purtroppo però non si è riusciti a scoprire di più riguardo a questo futuro Kingdom Hearts. Infatti Nomura, alla domanda se il prossimo titolo fosse Kingdom Hearts 3 o un'altro spin-off ha risposto ridendo: "Il prossimo videogioco sarà il prossimo videogioco".

    notizia 11:31, 26 Agosto 2009

    Kingdom Hearts: Birth By Sleep: maggiori dettagli

    Dopo la notizia di ieri, riguardo l'arrivo del gioco in Giappone per questo inverno, ecco giungere qualche altro dettaglio, sul prossimo Kingdom Hearts: Birth By Sleep per PSP.Nell'ultimo numero di Famitsu, Tetsuya Nomura rivela che tutti e 3 i personaggi principali saranno giocabili. Tutti e 3 avranno una propria campagna che durerà circa 15 ore. In pratica oltre 45 ore di gioco complessivo! Si scopre anche che nel gioco saranno presenti i mondi di Cenerentola e di Lilo e Stitch. In quest'ultimo ci ritroveremo nello spazio proprio prima che il nostro amico arrivasse sulla Terra.Nomura rivela inoltre che nessuna data esatta verrà annunciata prima dell'uscita del prossimo Final Fantasy XIII...

    notizia 04.17, 25 Agosto 2009

    Kingdom Hearts: Birth By Sleep da questo inverno in Giappone

    Alcune riviste giapponesi sono riuscite ad acquisire nuove informazioni su Kingdom Hearts: Birth By Sleep, l'episodio esclusivo per PlayStation Portable. Le ultime novità ci svelano che il gioco è ora previsto entro la fine dell'anno in Giappone e dovrebbe essere presentato nel dettaglio in occasione del prossimo Tokyo Game Show.

    notizia 10.15, 24 Dicembre 2007

    Immagini per Kingdom Hearts : Birth By Sleep

    Kingdom Hearts : Birth By Sleep, action game e gioco di ruolo previsto unicamente per PlayStation Portable per il terzo trimestre in territorio nipponico, si illustra quest'oggi in qualche immagine del titolo targato Square Enix.