Kingdom Hearts: Dream Drop Distance: nuovi dettagli dalle riviste giapponesi

di

Durante il fine settimana appena trascorso due magazine giapponesi - V Jump, e Weekly Jump - hanno svelato alcuni nuovi dettagli su Kingdom Hearts: Dream Drop Distance, il nuovo action RPG di Square Enix in arrivo su Nintendo 3DS. La prima informazione riguarda il nuovo mondo ambientato in Tron Legacy: si chiamerà "The Grid" (La Rete), e vedrà protagonisti Kevin e Larry Flynn, e Quorra. Weekly Jump ha inoltre confermato che i Dream Eaters, le creature che dovremo affrontare e che potremo anche inserire nel nostro party, potranno essere anche create, unendo vari "ingredienti" raccoglibili all'interno del gioco.

V Jump ha invece introdotto il mondo "Radiant Garden", dove potremo incontrare diversi membri dell'Organizzazione XIII: alcune immagini dalla rivista confermano le forme originali di Lea (Axel), Ienzo (Zexion) e Aeleus (Lexaeus).
Infine è stato confermato che Square provvederà a distribuire diverse carte AR da utilizzare all'interno del gioco: ad esempio la guida di Kingdom Hearts 3D, pubblicata dall'editore Shueisha, includerà una speciale carta, ma al momento non sappiamo ancora a cosa serva.
La carta inclusa invece nelle prime copie del gioco potrà essere scannerizzata per sbloccare un Dream Eater raro.