Kingdom Hearts 3: ecco come sarebbe un mondo ispirato a Nier Automata

Kingdom Hearts 3: ecco come sarebbe un mondo ispirato a Nier Automata
di

I protagonisti di Kingdom Hearts 3, nel corso della loro lunga avventura, hanno modo di esplorare numerosi mondi ispirati alle celebri pellicole della Disney, ognuno con le proprie caratteristiche distintive. Un fan, tuttavia, non sembra essersi accontentato, e ha provato ad immaginare come sarebbe un regno basato su Nier Automata di Yoko Taro.

Nella fan art realizzata da Alpha Gamboa - questo il nome con il quale l'artista si è fatto conoscere su Twitter - c'è Sora in compagnia di 2B e di un ferito 9S. In lontananza è possibile scorgere l'entrata del parco dei divertimenti, un'ambientazione che i giocatori dell'eccellente titolo di Taro conoscono fin troppo bene. Gamboa non si è tuttavia fermato qui, ed ha persino immaginato il menu dei comandi a tema, che presenta il medesimo font utilizzato in Nier Automata. Potete ammirare il suo lavoro in calce alla notizia. Cosa ne pensate? Vi piacerebbe esplorare un mondo ispirato all'action RPG?

La serie di Kingdom Hearts 3 ha già ospitato in passato personaggi provenienti da altre serie di Square Enix, come Final Fantasy e The World Ends With You. Un crossover con NieR Automata, pertanto, non appare poi tanto improbabile. Il bellissimo lavoro di Gamboa sta qui a dimostrare che amalgamare le due serie dal punto di vista stilistico non è affatto impossibile.

Kingdom Hearts 3: ecco come sarebbe un mondo ispirato a Nier Automata