Comic-Con 2018

Kingdom Hearts festeggia i 90 anni di Topolino con un nuovo trailer

di

Durante il panel Celebrating 90 Years of Mickey Mouse with D23: The Official Disney Fan Club svoltosi al San Diego Comic Con nelle scorse ore, Square Enix ha festeggiato il 90° anniversario della nascita di Topolino pubblicando un nuovo trailer della saga di Kingdom Hearts.

Sulle note di "Old Friends, Old Rivals", il filmato mostra numerose scene provenienti dai differenti capitoli della serie di Kingdom Hearts, nella quale il celebre personaggio ricopre un ruolo di assoluto rilievo. Topolino è in fatti il Re del suo mondo, il Castello Disney, ed utilizza il Keyblade per proteggere l'universo dalle forze dell''oscurità. Nel primo capitolo della serie, Re Topolino abbandona il castello lasciando una lettera a Paperino e Pippo, che partono immediatamente alla sua ricerca. Durante il loro viaggio, s'imbattono in Sora.

Al termine del trailer, Square Enix ci ricorda che Kingdom Hearts 3 verrà pubblicato su PlayStation 4 e Xbox One il 29 gennaio 2019. Il titolo è tornato a mostrarsi al recente E3 2018, in occasione del quale sono stati pubblicati i trailer dedicati a ai mondi di Frozen e Pirati dei Caraibi. Al lancio, oltre all'edizione standard, saranno disponibili all'acquisto anche le Deluxe Edition e Deluxe Edition + Bring Arts Figures.

Quanto è interessante?
10