Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 Remix: il nuovo update porta la funzione Share

Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 Remix: il nuovo update porta la funzione Share
di

Con il prossimo aggiornamento gratuito di Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 Remix, il colorato universo digitale dell'avventura ruolistica di Square Enix sarà a disposizione di tutti coloro che desiderano condividere con la community di PS4 le proprie gesta tramite le funzioni del tasto Share.

Una volta provveduto ad aggiornare il titolo alla versione 2.8 con l'upate previsto per il 23 ottobre, gli appassionati di JRPG potranno registrare e condividere ogni porzione dell'esperienza di gioco, compresi i filmati e gli spezzoni in cinematica.

Viene così colmata una grave lacuna dovuta, in larga misura, al delicato processo di ottimizzazione compiuto dagli autori nipponici per rimasterizzare in alta definizione tutti gli asset originari dei primi due capitoli della serie ruolistica di Kingdom Hearts (più la storia episodica 358/2 Days, anch'essa in remaster, che fa da prologo al secondo titolo).

Grazie anche agli ottimi risultati commerciali dell'edizione PS4 di Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5, l'originale serie di Kingdom Hearts dedicata a Sora e ai principali personaggi degli universi Disney e Square Enix può vantare un totale di oltre 30 milioni di copie vendute. Una cifra, quest'ultima, destinata a lievitare esponenzialmente il 25 gennaio del 2019 con l'attesissimo lancio di Kingdom Hearts 3.