Kingdom Hearts III: le fasi a bordo della Gummiship sono curate dagli autori di Einhänder

di

Nel corso di una nuova intervista concessa a Dengeki PlayStation, il director Tetsuya Nomura ha svelato qualche informazione in più su Kingdom Hearts III, il nuovo capitolo dell'acclamata serie di Square-Enix in arrivo su PlayStation 4 e Xbox One il 29 gennaio 2019.

In questa occasione, il director si è soffermato in particolar modo sulla celebre Gummiship, la navicella con la quale i giocatori possono visitare i mondi presenti nella serie di Kingdom Hearts. Come rivela Nomura, le fasi che si svolgeranno a bordo della Gummiship sono curate dagli autori di Einhänder, vecchio sparatutto a scorrimento a tema spaziale pubblica da Square su PlayStation One nel 1997. Nomura, a quanto pare, è un grande fan del gioco, ed ha voluto che i suoi creatori facessero parte del team.

Viene inoltre specificato che ci sarà una modalità libera, ed un'altra specializzata per i combattimenti. Quando utilizzeremo la navicella, si entrerà sostanzialmente in un open-world a lei sola dedicato. Ci saranno inoltre diverse possibilità di personalizzazione, ma dettagli più specifici saranno diffusi in un secondo momento.

Kingdom Hearts 3 sarà disponibile su PS4 e Xbox One a partire dal 29 gennaio 2019. Il gioco non avrà una demo, nel mentre Nomura sta valutando l'introduzione di elementi online.

FONTE: siliconera
Quanto è interessante?
10