Kingdom Hearts III: il mondo di Big Hero 6 sarà presto svelato ufficialmente

di

Dopo essere stato grande protagonista dell'E3 2018, Kingdom Hearts III tornerà a mostrarsi nel prossimo futuro per la presentazione ufficiale del mondo di Big Hero 6. Questo è quanto è stato confermato dal director Tetsuya Nomura nel corso di una recente intervista a Dengeki PlayStation.

Che Big Hero 6 sarebbe entrato a far parte dell'universo di Kingdom Hearts 3, i giocatori lo sapevano fin dal D23 Expo del 2015, occasione nella quale Nomura e Square-Enix avevano già dato la notizia. Una presentazione ufficiale, tuttavia, non è mai arrivata ad oggi. A questo punto, basterà aspettare ancora un po' per osservare in azione il mondo di Hiro Hamada.

Big Hero 6 è un film d'animazione del 2014 prodotto da Disney e per la prima volta basato su una licenza Marvel (dopo l'acquisizione della compagnia avvenuta del 2009). Ambientato nella città fittizia di San Fransokyo, la pellicola vede Hiro Hamada collaborare con il robot Baymax ed altri quattro amici per salvare la propria città.

Kingdom Hearts 3 sarà pubblicato da Square-Enix il 29 gennaio 2019 su console PlayStation 4 e Xbox One. Il gioco non avrà alcuna demo, nel mentre Nomura sta valutando l'eventuale implementazione di elementi online. Le fasi a bordo della Gummiship sono curate dagli autori di Einhänder.

FONTE: gamerant
Quanto è interessante?
8