Kingdom Hearts III: un messaggio da Tetsuya Nomura

di

È disponibile da oggi in Giappone Kingdom Hearts Series Memorial Ultimania, contenente informazioni esclusive sulla serie di Kingdom Hearts, artwork inediti e concept art. Tra le 256 pagine del libro, Tetsuya Nomura ha lasciato un messaggio riguardo all'atteso nuovo capitolo della serie, Kingdom Hearts III.

"Sono una persona piuttosto orientata sul lato oscuro delle cose. Cerco di trasmettere la rabbia che mi porto nel cuore in ciò che creo." scrive Nomura, parlando delle sue ispirazioni "Questo aspetto emerge in particolar modo nello sviluppo di Kingdom Hearts III. Sora e i suoi amici rappresentano l'esatto contrario della mia personalità, e spesso questa caratteristica fa nascere in me dei conflitti.
Sto creando molte nuove sfide che Sora dovrà affrontare insieme ai suoi amici, e in vista delle grandi battaglie che lo attendono, questo libro ripercorre interamente il suo viaggio."
Infine, il direttore di Kingdom Hearts III conclude ripensando ai precedenti capitoli della serie, e al supporto dimostrato dai fan: "A volte penso che quando ho creato Kingdom Hearts, la mia mente era ricca di idee, e riguardando i miei lavori, sento rinascere quell'entusiasmo. Sono certo che è così anche per i fan, e che continueranno a vivere le avventure di Sora con la mia stessa passione. Il viaggio di Sora continua, e sarei molto lieto se restassero con noi fino alla fine."